domenica 7 aprile 2013

07.04.2013 - MAGO LUNARE BIANCO, KIN 54


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 07.04.2013
 
 
Giorno 2 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Mago Lunare Bianco, kin 54, giorno 4 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 10 dei 12 giorni governati dai Portali di Attivazione Galattica nell'ambito del Banco delle Unità Psi-Crono.
 
Il giorno 1 di un'Onda ci descrive il suo proposito attraverso gli eventi della giornata. Questo proposito rappresenta l'insegnamento a cui abbiamo occasione di accedere in questo spazio temporale. Ci troviamo nell'insegnamento del Viandante dei Cieli Rosso, colui che ci invita ad ESPLORARE NUOVI SPAZI.
 
Ora che siamo nel giorno 2, l'Energia Galattica si sta già muovendo verso di noi, illustrandoci ciò che l'imprinting del Mago Lunare Bianco rappresenta.
Nell'esplorazione di nuovi spazi abbiamo bisogno di TEMPO, abbiamo bisogno di rilassarci nella ricerca, di sentirci addosso se ciò che stiamo vedendo ci mette a nostro agio, se la direzione è giusta, il panorama ci ispira...
Il Mago Lunare Bianco ci apre quindi lo spazio tempo affinchè ci si possa incastrare lo spazio vitale di movimento.
In questo modo si forma una croce, simbolo di questo pianeta, come incrocio di tempo e spazio, come manifestazione del qui ed ora.
Questa croce però è formata da due Forze Galattiche, quindi la sua vibrazione si espande in maniera veloce intorno a sè - è la Comunione Eterna con l'Uno.
Collegandoci con questa dimensione, oggi ci sarà possibile navigare ovunque ci vogliamo spingere, sia dentro che fuori di noi, senza perderci nè nello spazio nè nel tempo, ma rimanendo ancorati ad un Momento Galattico di assolutamente perfezione di ESSENZA.
 
Il kin Guida di oggi è l'Allacciatore dei Mondi Lunare Bianco, kin 106, Portale di Attivazione Galattica, il quale ci aiuta a COLLEGARCI INTUITIVAMENTE all'Energia Galattica per sviluppare l'ancoraggio.
 
Lo Psi-Crono del giorno 4 della Decima Luna è il Mago Planetario Bianco, kin 114, Portale di Attivazione Galattica, il cui mantra suona così: porto a manifestazione la mia idea di tempo, che dilato nella vita quotidiana, costruendomi una nuova realtà.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento