giovedì 18 aprile 2013

18.04.2013 - SERPENTE COSMICO ROSSO, KIN 65


ORACOLO GALATTICO MAYA DEL GIORNO 18.04.2013
 
 
Giorno 13 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Serpente Cosmico Rosso, kin 65, giorno 15 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Magnetica, giorno 3 dell'Ascesa verso il Cielo di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre attraverso il Tubo Parlante dello Spirito della Terra, il Telektonon.
 
Il Viandante dei Cieli è divenuto il Serpente.
La nostra natura stellare si è incarnata in questo pianeta di densità, in cui l'energia ha una frequenza bassa, tanto da vibrare così lentamente da diventare solida. Questa è la quinta Onda Incantata che viviamo dall'inizio di questo ciclo di Tzolkin dopo l'ingresso nel Portale del 2012. Abbiamo viaggiato per 5 volte lungo i singoli stadi dell'Energia Galattica nella sua interazione con la nostra Mente Collettiva e ora abbiamo la possibilità di sentirci veri abitanti di questo pianeta, cioè consapevoli di essere ospiti di un organismo molto più grande, ma con cui ci può essere un forte legame simbiotico, telepatico, di risonanza, finalizzato alla reciproca evoluzione verso una Coscienza di Luce Infinita.
Tutto il percorso effettuato finora ci ha risvegliato fin dalle profondità, ci permette di subodorare qualche nuovo progetto che si sta prospettando all'orizzonte. Ancora non sappiamo cosa sia, nè dove ci porterà, perchè, come dice Kryon, Entità Celeste del Servizio Magnetico (www.stazioneceleste.it), nella Nuova Energia post Portale 2012, ogni cosa viene creata istante per istante da noi, dalla nostra volontà e discernimento.
Da qui l'importanza cruciale di conoscere i nostri limiti, sia per rispettarli prima, che per superarli poi. Ed è questo il significato del Serpente Cosmico Rosso. Il Viandante dei Cieli ci permette di conoscere i nostri limiti per poterli poi superare.
All'Onda del Viandante dei Cieli Rosso seguirà quella dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, domani.
Dall'ESPLORAZIONE passiamo a prendere coscienza del Canale di Collegamento che noi tutti siamo, con la Testa in Cielo e i Piedi Radicati in Terra. Preparatevi.
 
Il kin Guida che ci aiuta in questo viaggio è la Luna Cosmica Rossa, kin 169, il cui mantra recita: entro nella Purificazione di ogni forma emotiva mentale per portarmi sul sentiero dell'Evoluzione e Comunione con il Corpo Celeste che mi ospita.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 15 della Decima Luna è il Guerriero Magnetico Giallo, kin 196, il quale ci invita affrontare qualsiasi sfida arrivi, essendo consapevoli delle nostre forze e potenzialità. Il confine tra sfida e sfinimento è quando sentiamo un carico eccessivo sulle spalle. Allora è necessario chiedere aiuto, perchè non siamo soli.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 


Nessun commento:

Posta un commento