venerdì 12 aprile 2013

12.04.2013 - TEMPESTA RISONANTE BLU, KIN 59


ORACOLO MAYA GALATTICO DEL GIORNO 12.04.2013
Giorno 7 dell'Onda Incantata del Viandante dei Cieli Magnetico Rosso, Tempesta Risonante Blu, kin 59, giorno 9 della Decima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu, giorno 3 del Cammino in Terra di Pacal Votan e sua moglie Bolon Ik per il recupero ed il risveglio della Telepatia Galattico-Terrestre.
Notiamo innanzitutto che oggi siamo nel giorno della Tempesta Risonante Blu nell'anno della Tempesta Risonante Blu. Poichè la Tempesta Blu rappresenta la catarsi, la liberazione dalle zavorre inutili che ci hanno fatto stare chiusi nelle false sicurezze, direi che se avete bisogno di lasciar andare qualcosa, questo sia il momento migliore.
Detto questo, esaminiamo l'Energia Galattica a nostra disposizione per quanto riguarda questa giornata:
il giorno 7 dell'Onda rappresenta il canale di Risonanza, cioè la possibilità di captare con le antenne dell'intuizione ciò che ci serve per avanzare nel nostro cammino. Cosa ci serve ce lo dice la Tempesta Blu, la quale agisce in questo modo: accumula attraverso il vento polvere e detriti, si sovraccarica di nuvole e tensione elettrica e quando arriva al limite, scoppia in un temporale.
Quando lo scarico è finito, l'aria sarà tersa e serena, il cielo azzurro e splendente.
Così agisce questa Energia su di noi, invitandoci a non trattenere la tensione, ma liberandola per purificarci.
Poichè ci troviamo all'interno dell'Onda del Viandante Rosso, questa liberazione, questa purificazione servirà per lasciare andare i contenuti spiacevoli e disarmonici che abbiamo visto nel nostro sguardo ieri, nel Riflesso dello Specchio Bianco.
In questo modo, la nostra Esplorazione (parola chiave di questa Onda) sarà più mirata verso la direzione di vita giusta per noi, per portare la missione della nostra vita a destinazione, qualunque questa sia.
Il kin Guida che ci aiuta e dirige i nostri passi è la Scimmia Risonante Blu, kin 111, Portale di Attivazione Galattica, giorno 7 dell'Onda Incantata del Serpente Rosso.
Il mantra della Scimmia Risonante Blu recita così: canalizzo la Magia dell'Universo portandola nella vita di tutti i giorni. Nel senso che conoscere queste informazioni ci serve per metterle in pratica e cambiare passo a passo, piano piano, tutto il nostro quotidiano, per uscire dalla visione unilaterale della vita intesa come sequenza di eventi fini a se stessi.
Portare la Magia nella vita ordinaria significa compiere un'operazione di ampliamento della visione dei singoli gesti semplici che ognuno di noi fa, caricandoli di un significato speciale, rendendo unico ogni momento, dal pelare le patate (in cui infondo il mio amore, che poi mangerò, nutrendomi di esso), allo stirare (durante la cui operazione inizio a meditare, per cogliere le mille sfumature che l'Universo vorrà inviarmi), ecc., ecc.
Lo Psi-Crono, custode dell'Archivio Akashico, per il giorno 9 della Decima Luna è la Stella Ritmica Gialla, kin 188, il cui mantra recita: trovo equilibrio nell'espressione della mia creatività per vivere il mio sogno.
Questa è l'Identità Galattica d'Anima di coloro che sono nati oggi.
A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento