martedì 30 ottobre 2012

31.10.2012 -ORACOLO MAYA DEL GIORNO - GUERRIERO COSMICO GIALLO


Domani incontriamo il finale di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, giorno 13, Guerriero Cosmico Giallo, kin 156, che ci accompagna, scivolando via verso la trascendenza, fuori da questo spazio temporale, per entrare a piè pari nella prossima Onda, quella della Terra Magnetica Rossa, con la quale voleremo verso la nostra evoluzione personale, ma questa è un'altra storia.
Nel frattempo concentriamoci sul gran finale di questi ultimi giorni, che sono stati veramente pregni di segnali, illuminazioni, intuizioni, prese di consapevolezza, insomma intensi momenti di crescita.
Del resto, non poteva essere altrimenti, trovandoci in uno spazio continuo di Portali aperti con il Cielo.
Spero che abbiate approfittato tutti delle opportunità che fioccavano copiose. Vi serviranno come fondamento per la prossima Onda, perchè in base a quanto avete trasformato dei vostri aspetti-ombra in questa Onda Incantata, tanto riuscirete a quagliare nella prossima, che ci porterà per mano dritto nelle braccia del nostro Sè Superiore. Perciò preparatevi adeguatamente!
I giorni 13 per i Maya sono sempre dedicati ai bilanci, alle chiusure, che devono essere ermetiche rispetto al passato, in modo da poter procedere liberi e spediti incontro al domani.
Quindi prendetevi del tempo, riflettete su ciò che vi lascerete alle spalle e sfruttando l'energia del Guerriero Giallo, che è colui che sfida la propria paura attraverso l'uso dell'Intelligenza, entrate nel perdono e nel distacco.
Perdono verso voi stessi se credete di aver agito male, distacco dalle dinamiche emotive causate dai bisogni inascoltati. Piuttosto entrate in contatto con il Bambino Interiore, da cui derivano i vuoti emotivi, e abbracciatelo teneramente. Vi darà pace e serenità.
Approfittate anche del kin Guida di domani, Sole Cosmico Giallo, kin 260, ultimo kin che chiude il sacro ciclo di 260 giorni dello Tzolkin. Questo significa che domani è la fine della fine, se questo può significare qualcosa per voi.
Io credo che sarà un fascio di energia meravigliosa che scenderà dal centro della Galassia, intercettato dal nostro Sole, per essere ritrasmesso sul nostro bellissimo pianeta. Sarà fantastico poterne essere nutriti.

Vi lascio quindi con un abbraccio caloroso di luce e stupore davanti al miracolo della Vita sincronica che mi porta passo passo ad incontrare l'altra me stessa, al di là del velo, in un tripudio di colori iridei, alla fine dell'arcobaleno.

Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan




Nessun commento:

Posta un commento