mercoledì 3 ottobre 2012

04.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA CRISTALLO ROSSA


Com'è stata la vostra giornata Stella Gialla? Avete gioito, danzato e colorato il mondo? Io ho vissuto come se il mondo finisse domani, nel senso che ho fatto miliardi di cose, incastrate l'una con l'altra, tutte necessarie e che dovevano per forza essere fatte entro oggi.
Credo che la scadenza del 05.10.2012, ultimo giorno della permanenza di Saturno in Bilancia, che coincide con il mio ultimo giorno di lavoro in ufficio e che coincide con l'ultimo giorno della mia Onda Incantata di nascita, venga avvertita dal mio inconscio in modo perentorio, obbligandomi a portare a termine una serie di cose che non porterò con me nella nuova vita. È come se partissi per un viaggio transoceanico di sola andata.... Be' io sono contentissima!

Intanto domani incontriamo il magico giorno 12 di questa Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Luna Cristallo Rossa, che ci invita a condividere il nostro mondo emotivo con chi ci circonda. Il che non significa che potete andare dal vostro vicino di casa a urlargli in faccia quanto lo detestiate, oppure fare una litigata con il capo al lavoro (se proprio volete, eventualmente....) ma che facciate una telefonata a qualche amico che non sentite da tempo, per scambiare reciprocamente il vostro sentire su questi tempi bizzarri e vivificanti.
Definisco magico il giorno 12 perché l'energia Cristallo per i Maya e' proprio questa della condivisione, dello scambio incondizionato con chi ha voglia di ascoltarci o di essere ascoltato.
Perciò fatevi venire in mente con chi vorreste parlare e procedete!

A presto e Buona Vita a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento