martedì 2 ottobre 2012

03.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA SPETTRALE GIALLA


Ieri vi parlavo della giornata di guarigione che ci aspettava oggi... Non so se siete riusciti nell'intento, ma io ho cercato di creare l'occasione e l'energia mi ha aiutato. Con l'aiuto di una mia amica magica siamo riuscite a formare un campo di guarigione e abbiamo lavorato sull'onda salvifica del perdono, per lasciare andare il vecchio, anche vecchissimo, se posso dire così, e aprirci definitivamente al Nuovo.
Vi ho sempre detto che lo scopo di conoscere l'oracolo maya del giorno e' quello di entrare nel flusso dell'energia galattica permettendole di accompagnarci lungo il cammino di autoscoperta e lavoro sui nostri contenuti interiori. Siete liberi ovviamente di inventarvi qualsiasi metodo, modo, terapia, respirazione, ginnastica o che, per utilizzare queste informazioni, ma è garantito che una volta che aprite gli occhi, le cose iniziano a muoversi, e come!

Domani, giorno 11 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, entriamo nel giorno dell'Emanazione, dopo essere usciti da questo della Manifestazione. La guarigione che si è manifestata oggi ci permetterà domani di emanare un'altra vibrazione molto armonica e bella. Non per niente sarà il giorno della Stella Gialla, glifo legato alla creatività, all'arte e alla Bellezza come valore assoluto.
Perdetevi in una rapsodia di canti e colori, dipingete, suonate, circondatevi di fiori, gioite! Tutte queste possibilità sono aperte per voi, se ne volete approfittare.....

Quindi Buona Caccia a tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento