lunedì 22 ottobre 2012

23.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - STELLA INTONANTE GIALLA


La giornata Mano Autoesistente Blu sta arrivando alla fine. (Perdonatemi ma ieri ho scritto Elettrica - mio errore!)
Se avete letto il post di ieri saprete che vi stavo invitando a mettere l'intenzione del dono in ogni più umile gesto, in modo da circonfonderlo dello stesso alone di nobiltà di un gesto eroico, e il mio atto eroico è stato quello di cucinare pollo al curry con riso basmati e patate. Ottimo!
Ho visto che molti di voi hanno accolto il mio invito e ne sono contenta, perchè il senso di conoscere l'energia galattica che soffia verso di noi è cavalcarla per trarne beneficio e serenità ed essere in linea con la nostra natura stellare...

Per domani il compito è altrettanto bello.
Domani è il giorno 5 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Stella Intonante Gialla, in cui siamo sospinti sul sentiero dell'espressione artistica. La Stella Gialla è Arte, Bellezza ed Eleganza.
Il tono a cui si vibra nella giornata di domani è quello Intonante, che rappresenta la forza che emana dal nostro terzo chakra, centro del potere personale e della volontà individuale.
Se mettiamo insieme queste parole chiave otteniamo il messaggio: inventiamo un linguaggio artistico-creativo che faccia esprimere la nostra forza interiore come flusso di bellezza ed eleganza, per rendere meraviglioso l'ambiente che ci circonda.
Dipingete casa di turchese, sferruzzatevi un maglione di lana color verde smeraldo, vestitevi di fucsia e magenta ton-sur-ton ma soprattutto circondatevi di Bellezza ed Eleganza, qualunque cosa questo significhi per voi.
Con il proposito della trasformazione in mente, sapendo che il seme spacca se stesso per fare uscire il germoglio che diventerà pianta, spaccate il guscio interiore con una spruzzata nebulizzata di colore caldo ed accogliente e rinvigorente e fate fluire fuori la vostra volontà di cambiare per il meglio, di avvicinarvi sempre di più all'idea che avete di voi stessi. Questa è la vostra forza. La Bellezza e l'Eleganza sono la vostra forza, l'Arte è il modo di esprimerla.
Forse che ci sia un piccolo Picasso nascosto in voi? Mettetevi alla prova!

A presto,
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento