sabato 20 ottobre 2012

21.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - ALLACCIATORE DEI MONDI ELETTRICO BIANCO


Una giornata Serpente si sente, ti fa tirare fuori tutta l'energia vitale di cui il tuo corpo dispone per aiutarti a passare la giornata. Nonostante un terribile raffreddore mi sento un leone!
Oggi potevamo mettere a fuoco la sfida da affrontare per attuare la trasformazione che questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo porta con sè. E la risposta del Serpente per me è stata: vivere ogni momento come un dono, lasciandosi guidare da ciò che la Vita ci porta, come il serpente si muove seguendo il suo fiuto istintuale, sapendo che ogni cosa che arriverà sarà perfetta.
Perciò il primo passo per avviarsi verso la trasformazione dei nostri contenuti è metterci l'intenzione, poi la vita saprà guidarci passo a passo lungo il sentiero.

E questo è ciò che succederà domani, giorno 3 di questa Onda Incantata, Allacciatore dei Mondi Elettrico Bianco, kin 146, Portale di Attivazione Galattica, primo giorno Portale di una lunga serie. Innanzitutto connettetevi con il silenzio interiore e state in ascolto del vostro respiro. In questo modo riuscirete a percepire la Musica delle Sfere, quel suono celestiale scaturito dal movimento perenne e costante dei pianeti e delle stelle, mentre interagiscono tra loro e simbolicamente interagiscono dentro di voi, facendo circolare l'energia di Vita nelle vostre vene.
Nel silenzio potrete percepire lo scambio perenne e costante che avviene inavvertito in ogni istante tra voi e l'Universo, portando dentro di voi il dono che vi porge l'Allacciatore dei Mondi, quello di connettere due entità diversissime ma intercomplementari che potranno insieme formare il perfetto 8 dell'Infinito.

Quindi, Buon Ascolto a tutti!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento