giovedì 4 ottobre 2012

05.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - CANE COSMICO BIANCO


Oggi è stato il giorno dedicato alla condivisione, e ancora una volta sono riuscita a creare l'occasione per farlo.
Il pretesto è stato l'incontro finale con la mia amica terapista aurasoma e counsellor prima del seminario di astrologia e aurasoma in programma domenica 7 a Marotta, argomento: svelare il talento dell'Anima celato dietro la sfida di Saturno (se qualcuno fosse ancora interessato, è rimasto del posto).
La condivisione c'è stata ed ha dato grandi frutti, tanto che terremo un prossimo incontro anche a Pesaro, di cui vi informerò nei prossimi giorni.
Perciò sono molto contenta per aver sfruttato al massimo tutte le potenzialità della giornata e il mio livello energetico è a mille!
A voi come è andata? Avete trovato qualcuno con cui piacevolmente scambiare? E' stato importante oggi, perchè ciò che è scaturito dallo scambio di oggi servirà da base per domani, giorno 13 dell'Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, Cane Cosmico Bianco, in cui siamo invitati a condividere e poi trascendere l'Amore Incondizionato.
Capite? Trascendere l'Amore Incondizionato. Significa letteralmente che devo amare talmente tanto qualcuno o qualcosa, o la Vita stessa, da fondermi completamente con l'oggetto del mio amore, a livello cellulare, a livello subatomico, fino a diventare questa cosa che amo. Una volta che la fusione è avvenuta, io divento altro, non sono più quella di prima, ma sono il risultato di questo interscambio profondo. E così trascendo, come una farfalla che esce dal bozzolo e diventa bellissima grazie alla trasformazione profonda di tutto il suo essere.
Questa è l'energia della giornata di domani. Siete pronti ad accoglierla nella vostra vita, a sentirla, a sperimentarla? Avete abbastanza coraggio per amare in questo modo totale, fino a permettere all'altro di cambiarvi per sempre e senza ritorno? Con la consapevolezza però che sarete diventati un piccolo Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, l'Universo.
Grazie a questo Amore diventerete piccole stelle brillanti.

Che la Forza sia con Voi!

Stefania Marinelli



Nessun commento:

Posta un commento