sabato 6 ottobre 2012

06.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SCIMMIA MAGNETICA BLU


E' stato un'eccezionale chiusura di Onda Incantata, questa. Questo Cane Cosmico Bianco mi ha portato sulla rotta dell'Amore Incondizionato con una dolcezza ultraplanetaria.
In pratica, ho partecipato ad una presentazione di un lavoro con l'Aurasoma, una tecnica di guarigione meravigliosa basata sul colore e sul profumo (se siete curiosi, visitate questo sito: http://www.aura-soma-circle.it/), in cui l'Amore Incondizionato è la base di partenza.
Ho cosparso la mia aura di Pink, rosa, l'ho fatto entrare in tutti i chakra e l'ho fatto circolare liberamente fuori e dentro di me. Un'esperienza ME - RA - VI - GLIO -SA!
E con questo spirito ho terminato il viaggio lungo la mia Onda Incantata dello Specchio Magnetico Bianco, ho terminato il viaggio di questo lavoro d'ufficio durato 22 anni e guardo Saturno allontanarsi verso altri lidi.....

Ed è sempre con questo spirito che mi apro alla prossima Onda Incantata, quella della Scimmia Magnetica Blu, che ci invita a mettere in atto il proposito di divertirci, di ridere, di sovvertire le regole del gioco, di ridersi addosso, ma anche di aprire gli occhi davanti alle illusioni, dietro alle quali spesso ci rifugiamo.
Quindi, state pronti a tutto, perchè alla Scimmia Blu piace fare i dispetti, farvi cadere le cose dalle mani, nasconderne altre sotto il vostro naso. Aspettatevi di tutto, ma non prendetevela mai, perchè la Scimmia vuole che impariamo a ridere di noi stessi, vuole invitarci a scendere dal piedistallo su cui l'ego a volte ci fa salire. La sua è una lezione molto interessante.
Un'altro aspetto importante della Scimmia Blu è la magia, intesa come forza che anima tutto, come miracoli che possono avvenire, come mondi paralleli che si materializzano davanti ai nostri occhi increduli.
Josè Arguelles, il professore universitario americano che ha ripreso in mano l'antica sapienza maya rivitalizzandola e rendendola fruibile per noi tutti, era una Scimmia Risonante Blu, canalizzava la magia.
Il prof. Arguelles ha recentemente lasciato il corpo e se n'è andato a giocare direttamente sulle Pleiadi.

Quindi, per domani, Buona Magia a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento