lunedì 15 ottobre 2012

16.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - DRAGO ROSSO SPETTRALE


Questa giornata Sole Planetario Giallo, giorno 10 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, in cui eravamo invitati a manifestare il proposito della Magia, dell'autoironia e del sollevamento del velo delle illusioni (parole chiave di questa Onda), l'ho passata nella solitudine e nel silenzio ed è stato meraviglioso.
Tra le parole chiave, a me si è manifestata quella del sollevamento del velo, ed è sempre un momento molto delicato. E' stata una giornata passata in sordina. Ho approfittato per scrivere e ho fatto circolare l'energia, senza lasciarla fermare nella mente, altrimenti avrei rischiato di entrare nel meccanismo della serie "me la canto e me la suono"....
Il clima mi ha aiutato, perchè a un certo punto è diventato grigio ed ovattato e mi faceva sentire protetta come dentro un nido di ovatta, esattamente quello di cui avevo bisogno.
Se devo dire la verità, mi sento come se fossi reduce dall'influenza, ma credo che questa sia la fase finale di quella sofferenza fisica di cui parlavo i giorni scorsi. Sapete che comunque questo malessere è frutto di un processo di guarigione energetica a cui mi sto sottoponendo per lasciare gli ultimi pezzi della mia vecchia me dietro le spalle. Quindi dolore necessario in cui però non mi identifico, ma mi faccio scivolare addosso per quanto mi sia possibile, amando il mio corpo per il lavoro che sta facendo insieme a me. Benedetto lui!

Passando alla giornata di domani, incontriamo il Drago Spettrale Rosso, kin 141, giorno 11 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, in cui saremo in grado di emanare, liberare l'energia della nostra Essenza più pura, della Presenza a noi stessi (parole chiave del Drago Rosso). Cosa vuol dire essere presenti a noi stessi? Significa sapere sempre chi siamo, sentire che in ogni momento siamo nella gioia profonda di sentirci figli di questo Universo magico così immenso, di cui siamo un microcosmo, in esso perfettamente contenuti, quale suo piccolo riflesso. E poichè riflettiamo l'Universo, come lui siamo perfetti, sempre e in ogni momento, esattamente così come siamo.

Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan







Nessun commento:

Posta un commento