giovedì 18 ottobre 2012

19.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - SEME MAGNETICO GIALLO


Ok, ho chiuso l'Onda della Scimmia Magnetica Blu in questo giorno della Notte Cosmica Blu con un incontro speciale: l'ondata immensa e catatonica delle mie emozioni. Ora vi spiego cos'è successo: mi sono trovata ad assistere il mio nonnone quasi novantenne, caduto a terra e ricoverato in pronto soccorso. Molto efficientemente, da brava Luna in Vergine, mi sono detta: ora gli dò un po' di prana, così lo tiro su.
E invece non mi ero abbastanza ancorata o ero troppo emotivamente coinvolta, ma sono stata io quella che si è presa un bel carico emotivo di paura, sofferenza e solitudine (che mio nonno stava provando in quel momento). E fin qui, ancora non è niente.
Il punto focale è stato il pianto micidiale a dirotto che mi sono fatta dopo, a scarico di tutta quell'ondata emotiva, che mi ha finalmente e definitivamente spalancato le porte del cuore, con tutte le sue fragilità e complessità e profondità e sfaccettature. Ma le porte del cuore che mi si sono spalancate sono quelle del cuore umano, perchè il lato spirituale mi sa portare continuamente in estasi. Questo però è il lato umano del mio cuore, che per me è come dire che ho attraversato l'oceano a nuoto e sono tornata.
Ho sempre cercato di tenermi lontana dalla sofferenza altrui perchè solitamente entro troppo in empatia. In questo caso mi ci sono tuffata a pesce, ancora mi sento sbalestrata, ma sento di aver aggiunto un pezzettone gigante al mio puzzle personale....
Perciò mi sento di dire che ho chiuso in bellezza!

E altrettanto in bellezza desidero aprire la prossima Onda Incantata, domani, quella del Seme Magnetico Giallo, kin 144, il cui proposito è quello della trasformazione. Perciò facciamo un bel falò e bruciamo tutto ciò che non ci serve più. Tra l'altro è la seconda Onda dello Tzolkin quasi completamente composta da kin Portali di Attivazione Galattica. E questo significa che andremo avanti con la forza e la guida delle nostre intuizioni.

Perciò, orecchie aperte!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento