domenica 14 ottobre 2012

14.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - TEMPESTA SOLARE BLU


Oggi mi è successa una cosa bellissima, che mi ha fatto riflettere (giorno dello Specchio Bianco, che è il riflesso), sull'energia della giornata.
Ieri vi invitavo a cercare il vostro modo personale per diventare il Riflesso di Ciò che non ha mai Fine, l'Universo.
Io il mio l'ho trovato durante una passeggiata preserale, in cui mi sono letteralmente docciata sotto uno scroscio violento di pioggia (non avevo l'ombrello).
In quel momento in cui gocciolavo in ogni dove del mio corpo, le lenti degli occhiali offuscati dalla pioggia da non riuscire a vedere dove mettessi i piedi, affrettandomi verso casa per cercare riparo, mi stavo divertendo come una pazza e ridevo come una bimba.
Era una vita che non ridevo così, ero pura gioia, mi stavo nutrendo della comicità di quella situazione fantozziana e ho percorso gli ultimi 500 metri sganasciandomi dalle risate.
Credo che questa gioia, quelle risate, possano essere la chiave per entrare nello spazio magico del cuore, perchè in quel momento quella che agiva sotto la pioggia era la mia bambina interiore che aveva trovato una facile via d'espressione e di puro godimento, aperta da una semplice corsa sotto la pioggia.
Ero gioia pura, ero nel cuore con semplicità. Ero in quell'istante un microcosmo che stava ricevendo un dono dal macrocosmo. E' stato bellissimo!

Domani, giorno 9 dell'Onda Incantata della Scimmia Magnetica Blu, Tempesta Solare Blu (tanto per rimanere in tema), ci troveremo in una fase importante dell'Onda, in un punto in cui l'energia immagazzinata finora negli scorsi giorni diventa l'intenzione che emaneremo come vibrazione cellulare verso il mondo esterno, prima di manifestarla fisicamente dopodomani lunedì, quando arriveremo al giorno 10.
L'intenzione che emaneremo domani è quella della purificazione, principio primo della Tempesta Blu, la quale ci invita a ricercare il modo per scaricare, lasciare andare, purificarci da ciò che non ci serve più. Fate mente locale, immagino che ne troverete di argomenti da buttare dalla finestra... ed è pure domenica, quindi presumibilmente avrete tutto il tempo a disposizione per farlo.

Che altro dire? Buona Caccia a Tutti!

Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento