martedì 23 ottobre 2012

24.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - LUNA RITMICA ROSSA


La Stella Intonante Gialla ci ha insegnato che la nostra forza che sgorga libera grazie al proposito della trasformazione di questa Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo è ispirata dalla Bellezza, dall'Arte e dall'Eleganza.
Ciò significa che se vogliamo perseguire il cammino della grande trasformazione interiore, questi valori emaneranno dalle nostre azioni, riempendoci la vita di meraviglie. Ogni singolo gesto una creazione artistica, qualunque cosa stiamo facendo, perchè è una forza che fuoriesce da noi come l'aria che espiriamo dai polmoni. Stupefacente! Siamo in grado di colorare le giornate come meglio desideriamo.
Se c'è qualcosa che non ci piace, ci adombra o ci fa dispiacere, immaginiamola colorata di fucsia, di oro, di mille pagliuzze d'argento ed infondiamole amore. Così, con un atto creativo dell'immaginazione avremo iniziato a modificare l'apporto energetico con cui viviamo.

E domani incontreremo proprio una giornata che ci richiederà molto colore e meraviglia.
Domani è il giorno 6 dell'Onda Incantata del Seme Magnetico Giallo, Luna Ritmica Rossa, glifo che rappresenta la Purificazione delle Emozioni, Portale di Attivazione Galattica, kin 149.
Quando si parla di questo argomento, si intende il processo di riconoscimento di ciò che proviamo (emozione è composto da e / mozione, che indica uno stimolo che ci fa muovere). Quando avvertiamo un'emozione, molte volte non riusciamo sul momento a riconoscere cosa sia. Fermarsi un secondo prima di entrare completamente nella rabbia, nel dolore, nel panico, nel dubbio e dare un nome a quella precisa sensazione, è un modo per distaccarsene proprio mentre la viviamo (perchè le emozioni vanno sempre espresse e mai represse), ma ci permette di non identificarci con essa. Noi non siamo la nostra paura, la nostra rabbia, il nostro dolore. Questi sono solo funzionali alla circolazione delle energie interiori ma non siamo essi. Noi siamo, e basta.
Purificarsi dalle emozioni è questo. Significa iniziare a essere armoniosamente padroni di se stessi  senza reprimersi.
Per iniziare potete classicamente cominciare a contare fino a 3, poi fino a 5, poi fino a 10. Può darsi che alla fine riuscirete anche a smettere di contare perchè non ce ne sarà più bisogno.

Perciò, Buona Conta a Tutti!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento