sabato 6 ottobre 2012

07.10.2012 - ORACOLO MAYA DEL GIORNO - UMANO LUNARE GIALLO


Nonostante mi aspettassi di tutto da questa Scimmia Blu, in realtà la giornata è trascorsa molto tranquillamente e sono riuscita a riposarmi, cosa di cui avevo assolutamente bisogno, visto l'intensità di tutto quello che è successo ieri.
Siamo comunque in un giorno 1 dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, quindi un progetto s'ha da fa'! Considerando l'ingresso proprio oggi di Saturno in Scorpione, fino al 2015, il progetto dovrebbe essere ben calibrato, perchè avrà lunga durata e influenzerà le nostre vite per molto tempo.
Bisogna ricordare che Saturno in Scorpione porta in luce la nostra parte ombra, coagulando ciò che normalmente sono i contenuti inconsci della nostra personalità. Questo significa che nei prossimi mesi saremo messi di fronte ad uno specchio costante, e avremo l'occasione di passare al vaglio ciò che finora di noi non abbiamo voluto prendere in esame. Vi piace come compito per le vacanze?
Armatevi di pazienza e siate molto indulgenti con voi stessi, imparando ad amare ciò che di voi vi fa normalmente ribrezzo (troppo forte come espressione? però corrisponde più o meno a verità, la mia ovviamente, non quella assoluta!).
Sarà in ogni caso un viaggio molto interessante, a patto che siate onesti con voi stessi e teniate gli occhi e le orecchie aperte per captare i segnali, cosa di cui mi raccomando sempre.

Quindi, dicevano, il progetto? Il mio ormai ve l'ho scritto 10.000 volte che sarete stufi di leggerlo. Così lo arricchisco. Oltre a voler iniziare una nuova vita, che segua esattamente il mio sogno di creatività su tutti i livelli (meno ovviamente quello fisico, lì ho già dato), il mio progetto riguarda da vicino la Scimmia Blu, perchè voglio che la Magia della Vita entri in ogni particola della mia quotidianità. Mi allenerò al massimo per rendere questa realtà possibile.

Ora, apriamoci alla giornata di domani, giorno 2 dell'Onda Incantata della Scimmia Blu, Umano Lunare Giallo. E' il giorno che attiva la sfida verso il conseguimento del nostro proposito. Cosa occorre fare per attivare la Magia della Vita nella nostra quotidianità? L'Umano Giallo suggerisce di sfidare i nostri limiti, i nostri cinque sensi razionali, per acquisire la forza della trasformazione, che trasmuta la nostra natura e ci permette ci vivere al 100% delle nostre possibilità. Bè, non c'è male, come giornata!
Aggiungo che questo glifo è uno dei 13 segni sacri trovati sul coperchio del sarcofago di Pacal Votan a Palenque, il che rende la giornata foriera di miliardi di informazioni telepatiche.


Perciò stasera vi auguro Buon Ascolto!

Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento