lunedì 5 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.09.2016 - DRAGO ROSSO MAGNETICO, KIN 1, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - INIZIA UN NUOVO CORSO DELLO TZOLKIN CON L'ONDA INCANTATA DELLA GRANDE MADRE

Eccoci ad una nuova partenza! La Grande Madre, il Drago Rosso che risuona al Tono Magnetico, Kin 1, la Forza Primeva che dà vita a tutto e a tutti, la Presenza e l'Essenza che abitano nel profondo del nostro animo, il primo Portale di Attivazione Galattico del Modulo Armonico dello Tzolkin, ci accoglie e ci dà il benvenuto in questo nuovo ciclo di vita che durerà fino al 23 maggio 2017.
Si apre dunque un nuovo corso. Su cosa volete investire? Quali sono i flussi che vi stanno ispirando? State prendendo decisioni importanti? Lasciatevi trasportare dalla Forza tellurica del Drago Rosso. Durante questi prossimi 13 giorni saremo guidati alla scoperta del valore che sentiamo di avere. Potremo anche scoprire di non avere una grande considerazione di noi stessi. Non importa. La cosa che conta è essere sempre coscienti di ciò che è, di quella che consideriamo come la nostra verità. Ogni nuovo ciclo dello Tzolkin che si apre ci porta direttamente dentro il Nucleo dell'Essere. E lì viene richiesta onestà, perché qualunque menzogna ci stiamo raccontando viene incenerita dalla nostra stessa Luce. Ora che ci troviamo dentro il Corridoio delle Eclissi, con Mercurio Retrogrado, questo passaggio tra il vecchio ed il nuovo dello Tzolkin rappresenta un momento molto particolare di saltare verso una nuova frequenza. Siamo dentro un ciclo di anni magici, di pura creatività, di puro sogno nel sogno. Nonostante le difficoltà, i drammi, la vita esterna pesante e densissima, le tragedie umane, nonostante tutto questo, ciò che stiamo vivendo ora è veramente unico nel suo genere e tutti noi abbiamo scelto di essere qui per aiutarci reciprocamente, ed aiutare anche Gaia, a fare il salto verso le dimensioni superiori. Ormai è sempre più evidente. E chi sta sul cammino se ne rende conto.
Dunque, cominciamo oggi un nuovo Ciclo dello Tzolkin. Per citare Arguelles nel suo libro/cofanetto Dreamspell, che ovviamente consiglio anche se purtroppo risulta essere fuori catalogo, facciamo il primo passo quali "Kin Planetari dentro il Portale Magnetico del Drago del Castello dell'Avviare". Inizia così l'Onda Incantata del Drago Rosso, fino al 18 settembre, durante la quale faremo esperienza della nostra Presenza interiore, la Forza innata che ciascuno di noi possiede, la luce della saggezza che è viva dentro di noi, ma quanto nascosta? Saremo ispirati a stare in presenza, quando il respiro si placa, si riconosce ciò che è, il corpo si rilassa e siamo nel Qui e Ora, nella perfezione dell'Attimo Eterno. I 13 giorni sacri della Grande Madre. Che ciascuno risvegli il proprio Drago addormentato.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento