mercoledì 21 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.09.2016 - TERRA ROSSA AUTO-ESISTENTE, KIN 17 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO - L'EQUINOZIO D'AUTUNNO NEL MODULO ARMONICO


La Terra Rossa che risuona al Tono Auto-Esistente è Gaia, lo Spirito della Terra che sogna se stessa dando forma ai cicli vitali, che ripetendosi armoniosamente mettono in movimento l'Esistenza di tutte le Essenze che hanno scelto di ricongiungersi su questo piano di esperienza. Nel sogno oggi entra anche il Portale dell'Equinozio d'Autunno, che assume così la natura del kin 17, della Terra Rossa Auto-Esistente, creando un allineamento tra Tempo Terrestre e Tempo Galattico. Il giorno 4 di un'Onda Incantata (oggi) è dedicato alla costruzione di una forma, all'avvio di un progetto. L'Equinozio diventa un passaggio all'interno del viaggio dentro la Mente Immaginativa (l'insegnamento del Mago Bianco che stiamo sperimentando fino al prossimo 01 ottobre) durante il quale impariamo quale sia il progetto da mantenere vivido in noi e che ci accompagnerà nel tempo, fino almeno la fine dell'anno. Ed è un progetto di ampio respiro, perché è fatto di sincronicità e di attivazione collettiva. Molti di noi comprenderanno la propria missione, trovando la forza per portarsi esattamente dove dovrebbero andare, confluendo verso un centro, in magico accordo con tutti coloro che tendono allo stesso obiettivo. L'Equinozio accende la luce sui ricordi dei patti evolutivi fatti con compagni di percorso, anime sorelle con cui avevamo scelto di scendere per portare avanti insieme una missione di vita. Avevamo lo scopo di piantare il seme dell'Amore Incondizionato nel Ventre della Terra con il supporto della bellezza e dell'armonia della Natura, supportandoci a vicenda nei momenti più bui dell'oblio di terza dimensione. L'Equinozio che veste la tuta galattica della Terra Rossa Auto-Esistente fa riconfluire verso di noi tutte queste anime compagne e sorelle. Ritroviamo la gioia dell'incontro e del senso di appartenenza, sparisce il senso di solitudine perché ci riconosciamo negli occhi di qualcun altro.
Siamo appena alla Seconda Onda Incantata sulle 20 di cui è composto il Modulo Armonico detto Tzolkin. L'attuale corso è iniziato il 06 settembre e finirà il prossimo 23 maggio 2017. Oggi riceviamo la benedizione del Mago Bianco che ci dona la capacità di attivare il Sogno più grande di tutti, quello di ritrovare la nostra Famiglia d'Anima.
Stefania Gyan Salila

3 commenti: