domenica 25 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.09.2016 - DRAGO ROSSO GALATTICO, KIN 21 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO


Dopo l'ingresso dentro il Portale del Sole Giallo Risonante, il Fulcro illuminante dell'Essere, oggi incontriamo il Drago Rosso, la Forza Primordiale tellurica. Ora che le cellule sono state attivate dal Sole Giallo, ricevendo un imprinting galattico che risveglia la memoria atavica celeste, grazie al Drago Rosso ci connettiamo con la Terra. Diventiamo Coppa che ha ricevuto il Flusso e lo facciamo confluire oltre di noi, a circondare il mondo intorno di pulsante luce carica di Amore, di Guarigione e di Presenza.
Il Drago Rosso Galattico dà forma alla Visione del Nuovo Tempo del Mago Bianco - siamo nell'Onda Incantata in cui impariamo a co-creare in modo consapevole ciò che vogliamo vivere - e ciò diventa possibile quando entriamo in contatto con il nostro ritmo interiore più profondo. Il Drago Rosso, in quanto Forza Tellurica, attiva la nostra stessa forza posizionata nei chakra più bassi e il ritmo che parte da lì rallenta il respiro fino a giungere ad uno stato di accettazione del potere interiore, di fronte al quale è necessario prima o poi arrendersi per rendere giustizia a chi siamo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento