domenica 25 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.09.2016 - SOLE GIALLO RISONANTE, KIN 20, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 7 DELL'ONDA DEL MAGO BIANCO



Il Sole Giallo è il ventesimo ed ultimo Glifo nella serie di Archetipi Galattici che compongono le diverse qualità dell'energia che vibra delle 13 frequenze che descrivono l'Oltre dell'Universo così come noi lo conosciamo, un Cosmo a 13 dimensioni. Per approfondire i 13 Toni Galattici, leggi qui.
I 20 Archetipi Galattici descrivono le qualità del Tempo che ci guida dentro la realizzazione della nostra personale opera d'arte, che è la manifestazione delle qualità con cui siamo nati. Scopri su mytzolkin.com la tua Identità Galattica e scopri qual è il tuo Archetipo di riferimento.
Gli Archetipi Galattici sono stati di coscienza evoluti dai 20 Glifi Solari come ci sono stati passati da José Arguelles nelle sue diverse opere divulgative.

1) Il Drago Rosso, il primo Glifo che apre la serie dei 20, è l'Archetipo Galattico della Forza Primordiale, la Radice e la Grande Madre


2) Il Vento Bianco è l'Archetipo Galattico della Somma Sacerdotessa, la comunicazione della conoscenza e la saggezza.

3) La Notte Blu è l'Archetipo Galattico del Sognatore, la capacità di usare la Mente Superiore connessa con le dimensioni eteriche.

4) Il Seme Giallo è l'Archetipo Galattico dell'Innocente, colui che dona se stesso per attuare un disegno più grande della piccola volontà individuale.

5) Il Serpente Rosso è l'Archetipo Galattico dell'Iniziato, il sentiero evolutivo della Kundalini, l'energia della Radice che cerca la via di arrivare al Cielo.


6) L'Allacciatore dei Mondi Bianco è l'Archetipo Galattico dello Ierofante, il Sommo Sacerdote che vede oltre i vari mondi e le diverse dimensioni e le collega tra loro.



7) La Mano Blu è l'Archetipo Galattico dell'Avatar, l'evoluzione dell'Uomo nel suo prossimo step, simbolo di un'umanità che ha imparato ad attivare le proprie risorse.


8) La Stella Gialla è l'Archetipo Galattico dell'Artista, chi nasce con un flusso d'Amore incontenibile e trova spazio per manifestarlo attraverso la creatività.


9) La Luna Rossa è l'Archetipo Galattico della Guaritrice, la capacità di interconnessione con la Natura che ristabilisce il ritmo spontaneo della Vita.


10) Il Cane Bianco è l'Archetipo Galattico del Compassionevole, colui che vive con il cuore e vede la bontà in chiunque.



11) La Scimmia Blu è l'Archetipo Galattico del Prestigiatore, la capacità di giocare con la realtà e sfidare le leggi scientifiche per mostrare il nesso invisibile e sottile che si nasconde dietro la trama della materia.

12) L'Umano Giallo è l'Archetipo Galattico del Saggio, colui che ha scelto di indossare un corpo per portare un messaggio da dimensioni lontane, risvegliando la memoria degli abitanti della Terra.



13) Il Viandante dei Cieli Rosso è l'Archetipo Galattico del Profeta, il Portatore della Legge del Tempo che stabilisce che il Tempo è un mezzo attraverso cui sincronizzarsi all'energia di amore e di pace che proviene dal centro della Galassia.


Il Viandante dei Cieli è Pacal Votan, Colui che ha aperto il Ciclo, il principe maya vissuto a Palenque nel 600 d.C. circa. La foto sotto rappresenta il coperchio del suo sarcofago - il Sole Giallo Risonante è uno dei 13 simboli scolpiti lungo il bordo del coperchio, quindi oggi ci troviamo in un giorno definito Segno Chiaro di Pacal Votan - qui il link per approfondire.


14) Il Mago Bianco è l'Archetipo Galattico del Mago della Terra, chi è informato del fatto che il tempo così come è stato finora definito e sperimentato non esiste, perché è una convenzione collettiva che snatura l'uomo. Il Mago della Terra vuole ristabilire l'Ordine Sincronico del Calendario delle 13 Lune.


15) L'Aquila Blu è l'Archetipo Galattico del Visionario, colui che conosce il disegno d'insieme e non si perde nei dettagli egoici ma mantiene viva la connessione con il respiro ampio dell'esistenza e della vastità delle possibilità che essa dona.



16) Il Guerriero Giallo è l'Archetipo Galattico dell'Esploratore, chi parte per aprire piste per coloro che seguiranno, mettendo a frutto le proprie risorse per svolgere un lavoro preciso che sia d'aiuto agli altri.


17) La Terra Rossa è l'Archetipo Galattico del Navigatore. Dal punto vista della Galassia, il nostro pianeta viene visto come una Nave del Tempo che è rimasta incastrata nelle Guerre del Tempo. Ora essa si sta dirigendo attraverso la scoperta della Sincronicità verso un Nuova Era.



18) Lo Specchio Bianco è l'Archetipo Galattico dello Yogi/Yogini, il Potere della Meditazione. Attraverso questa pratica si può contattare il silenzio interiore, pieno di ispirazioni ed intuizioni che vanno oltre la mente umana.



19) La Tempesta Blu è l'Archetipo Galattico di Colui che Cambia il Mondo (World-Changer). Essa ripristina il Tempo della Nuova Terra, la cui visione è apparsa nel Riflesso dello Yogi/Yogini, mettendo a frutto le proprie intuizioni.



20) Il Sole Giallo, ultimo della serie, è l'Archetipo Galattico dell'Illuminato, colui che ha raggiunto il punto finale dell'Evoluzione ed ora, semplicemente, E'!




Iniziando il 06 settembre, abbiamo viaggiato dentro 20 giorni in cui ci è stato possibile sperimentare queste 20 modalità diverse, indossando 20 abiti differenti, facendo conoscenza delle qualità del Tempo espresse anche attraverso i 13 Toni Galattici, le vibrazioni che hanno dato forma ai 20 Glifi nello sviluppo delle prime due Onde Incantate del Modulo Armonico Tzolkin. Questo attuale corso finisce il 23 maggio 2017. Per allora avremo viaggiato dentro tutti i 20 Glifi che avranno almeno risuonato una volta per ognuno dei 13 Toni (20 x 13 = 260 giorni).
Da domani il ciclo dei 20 ricomincia, con altre combinazioni a cui le diverse associazioni tra glifi e toni danno vita.
I 20 Glifi nella loro successione descrivono un processo evolutivo a cui possiamo aderire per svolgere il nostro viaggio in maniera consapevole, come dice Arguelles, attraverso tutte le possibilità di permutazione dell'energia da questa parte della Galassia.
Stefania Gyan Salila

LE IMMAGINI DEI 20 ARCHETIPI GALATTICI SONO OPERA DI JOSE' ARGUELLES (lawoftime.org)

Nessun commento:

Posta un commento