martedì 13 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.09.2016 - LUNA ROSSA SOLARE, KIN 9 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


La Luna Rossa è uno tra i 20 Glifi ad avere una potente descrizione: la Purificazione delle Acque Universali. E' una definizione evocativa, forte, piena di significati. Intanto siamo nei Glifi della Famiglia Cromatica Rossa, come il Drago (la Grande Madre), il Serpente (la Forza Vitale), il Viandante dei Cieli (l'Esploratore dello Spazio-Tempo) e la Terra (la Sincronicità), ed essi esprimono tutti il concetto di Nascita, cioè un flusso di energia in arrivo portatore di un nuovo messaggio.
Qual è il messaggio della Luna Rossa? Purificare le emozioni significa dar loro un nome, cioè esprimerle nella loro immediatezza, per riconoscerle e metterle al posto giusto, così da far scorrere in noi le correnti delle energie superiori tra Cielo e Terra. Sapete quando si dice: io sono un canale, quella persona è un channeler, ecc. Ciò che accade in quell'essere è che esso si trova in contatto con il Cielo e gli dà voce per portarlo a chi non ha quel senso allenato. Per fare ciò, quell'essere ha dovuto ripulirsi delle proprie emozioni, cioè entrare dentro ciascuna di esse, riconoscerla e darle la giusta collocazione. Tutto questo ha fatto sì che quella persona potesse conoscersi e sperimentarsi, mettendosi in gioco fino in fondo. E questo processo è assolutamente necessario se si vuole essere dei buoni canali. Quando la Luce arriva ed entra dai nostri chakra alti, essa si collega al nostro quantum di luce personale, che molte volte è nascosto sotto strati emozionali, i quali vengono stimolati e noi ci sentiamo strani, euforici o malinconici a seconda del nostro vissuto. Stiamo vivendo in quel momento un processo di purificazione emozionale che ci permetterà poi di essere sempre più lucidi e ricettivi, all'ascolto. Ma soprattutto puliti rispetto alle sfumature emozionali del nostro vissuto che potrebbero sporcare ed influenzare il sentire. Ovviamente questo accade a ciascuno di noi, sia che ne siamo consapevoli o meno, soprattutto quando ci troviamo nei giorni della Luna Rossa o siamo Luna Rossa di nascita o se stiamo vivendo il nostro anno da Luna Rossa (e può accadere se apparteniamo alla Famiglia Portale e siamo Seme Giallo, Mago Bianco o Tempesta Blu) - per approfondire questo punto, ecco il link
La Luna Rossa che risuona al Tono Solare è la Forza che un'anima purificata acquisisce nel predisporsi a lasciar andare i pesi del passato, seguendo una volontà profonda di guarigione,  facendo emergere la vera Essenza che preme per venire alla Luce. Lasciamo dunque che la nostra vera luce si mostri, perché ci troviamo a contatto con l'Archetipo Galattico della Guaritrice. Offriamo ciò che vogliamo guarisca alle energie del Sé Superiore, allineandoci tra Cielo e Terra e lasciamo che la Luna Rossa purifichi e ricompatti.
Stefania Gyan Salila


ARCHETIPO GALATTICO DELLA GUARITRICE
AUTORE JOSE' ARGUELLES (lawoftime.org)

Nessun commento:

Posta un commento