giovedì 9 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.02.2017 - SPECCHIO BIANCO LUNARE, KIN 158 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Lunare è il flusso di energia che ci mostra una Verità. Quale Verità? Chi stabilisce quale sia la Verità in cui riconoscersi? Ecco perché lo Specchio è molto importante. Esso mostra un'immagine riflessa a cui possiamo allinearci. Nello sbocciare del Fiore di Loto al centro dell'Essere vediamo combaciare la nostra forma con quella dell'immagine riflessa e lì ci sentiremo a Casa.
E se questo non avviene? Se in questo momento subissimo l'ennesima delusione delle aspettative, i progetti cullati svanissero come granelli di sabbia al vento? Ecco di nuovo il dono dello Specchio nel metterci di fronte alla grande luce, che fa male da una parte, perché scardina le sicurezze della mente, ma dall'altra lascia intravvedere i nostri veri colori nascosti sotto l'apparente buio della paura.
Questo è il secondo giorno dell'Onda della Terra Rossa e stiamo imparando a diventare consapevoli della sincronicità, della silenziosa guida celeste che è sempre stata attiva nella nostra vita. La sincronicità ci stimola alla scelta, perché attraverso il sì ed il no costruiamo l'esistenza. Vederci chiaro ora è fondamentale. Possiamo essere grati a tutto ciò che ci aiuta in questo processo.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento