martedì 7 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.02.2017 - GUERRIERO GIALLO COSMICO, KIN 156 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


Il Guerriero Giallo che risuona al Tono Cosmico segna l'uscita dal percorso di 52 giorni all'interno della fase di purificazione che nei cicli galattici viene chiamato Castello Blu Ovest della Trasformazione, durante i quali abbiamo integrato i doni della Forza Vitale, della Magia e della Fioritura, cioè Radicamento per rendere reali i Sogni che coronano la nostra Realizzazione.
Il passaggio dentro la trasformazione ci ha resi più saggi, sicuramente, ma la percezione che c'è ora dentro è che non riusciamo più a fare le cose che facevamo solo ieri. Quando la Vita ci entra dentro, o meglio, quando lasciamo che la Vita ci attraversi, diventiamo la Vita stessa, il che significa diventare estremamente veri. Ed è sempre difficile da sostenere uno stato di coscienza del genere. Implica l'incapacità di formulare compromessi, soprattutto con se stessi. Così decade tutto quello che è stato vero a metà. Per cui ci ritroviamo improvvisamente nel Vuoto del nuovo, con una sensazione di noia latente, ma anche di smarrimento e soprattutto nessuna chiarezza rispetto alla direzione da seguire. 
Tutto deve ancora accadere, e nessun segno che ci mostri l'obiettivo finale. Si naviga a vista, ed è perdersi dietro la meraviglia dell'imprevedibile. Un grande insegnamento di fiducia, grazie al quale possiamo imparare a prenderci cura di noi stessi nel silenzio della contemplazione, che invita ad entrare in confidenza ed intimità con il Vuoto, il più grande nutrimento dell'anima.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento