lunedì 6 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.02.2017 - MAGO BIANCO SPETTRALE, KIN 154, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO



l valore intrinseco e fondamentale dell'energia di oggi, Mago Bianco (Atemporalità - capacità di vivere fuori dal Tempo) che risuona al Tono Spettrale (destrutturazione, dissoluzione) è la possibilità di ascoltare una chiamata al Silenzio ed alla Riflessione, stato di coscienza che a sua volta apre lo spazio della Contemplazione, la pace interiore da cui risalgono dal profondo le immagini di ciò che ha trovato modo di venire alla luce. Nell'osservare, noi ci diamo l'occasione di divenire spettatori di noi stessi, e con mente aperta, cuore colmo di compassione, lasciamo che quelle immagini lascino il nostro campo aurico, dissolvendosi davanti ai nostri occhi come polvere di stelle. Sono esperienze del passato che ci hanno resi chi siamo oggi. Profonda gratitudine e comprensione per chi siamo stati, per il dolore che abbiamo voluto attraversare, per il poco spazio che abbiamo dato a noi stessi.
Ora uno spazio nuovo sta prendendo forma, lo spazio della Fioritura del Seme, che è l'insegnamento di questa Onda Incantata di 13 giorni che ormai volge al suo termine. Ciò che c'è da fare è osservare le nuove sfumature di colori che il nostro Essere vuole manifestare.
In lak'ech (io sono un altro te stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento