mercoledì 8 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.02.2017 - TERRA ROSSA MAGNETICA, KIN 157 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DELLA SINCRONICITA'


Dal 09 al 21 febbraio 2017 transitiamo attraverso l'Onda Incantata della Terra Rossa, lo spazio temporale dedicato alla Navigazione. Questa qualità si riferisce alla visione galattica del nostro pianeta, che riveste il ruolo di una Nave del Tempo che sta viaggiando dentro un enorme processo di evoluzione (altra parola chiave della Terra Rossa) insieme al suo equipaggio di kin planetari (tutti gli esseri umani informati della propria Identità Galattica).
La rotta della Nave del Tempo Terra è la Sincronicità, nuovo strumento della coscienza, che compone la Vita come un arazzo, tessendo i fili degli eventi in modo perfetto e compatto, fino a rivelare un disegno finale meraviglioso, ricco, pieno di colori e sfumature variegate. 
José Arguelles/Volum Votan ha spiegato la Sincronicità come l'Intelligenza del Cosmo, la tessitura energetica che sottende agli eventi e che segue il Disegno del Grande Tessitore. La Sincronicità rappresenta la forza del Sé Superiore che ci invia messaggi chiari per guidarci nel quotidiano. Così le cose arrivano fino alla nostra porta senza che ci siamo mossi. Cuore aperto, respiro vasto, arrendevolezza, sono le condizioni su cui possiamo imparare a sintonizzarci durante questi prossimi 13 giorni per attivare la frequenza della Sincronicità. La mente comincia a lavorare con l'immaginazione, altro preziosissimo strumento di evoluzione, e crea punti di riferimento, sogni, desideri profondi, in allineamento con tutto il nostro sistema umano. Si attiva allora un meccanismo di selezione automatico, alcuni progetti naufragano senza motivi apparenti, altri invece fioriscono e si espandono. La Sincronicità guida l'umano lungo i vari sentieri, fino a farlo approdare al sicuro, esattamente dove gli Esseri di Luce lo stavano aspettando.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento