sabato 4 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.02.2017 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO PLANETARIO, KIN 153, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO



Nel giorno del Viandante dei Cieli Rosso ci viene sempre chiesto di spostare i limiti un po' più in là rispetto alla nostra zona comfort. La qualità di base di questo Glifo è l'esplorazione di ciò che è ignoto, così da espandere il senso del sé verso nuovi orizzonti di individuazione, panorami che ci svelino potenzialità da esprimere in assenza di gravità, cioè con la leggerezza nel cuore e l'apertura di mente nel buttarsi in una nuova avventura.
Quando il Viandante dei Cieli risuona al Tono Planetario, esso apre davanti agli occhi della Coscienza infinite possibilità di esplorare connessioni profonde tra noi e il Cosmo, riportandoci dentro l'Uno di cui noi siamo simbolo e microcosmo. Per questo ho scelto l'immagine di cui sopra, che spiega come il piccolo corpo umano contenga i movimenti stessi della Galassia attraverso l'interazione con i 20 Glifi Solari ed i 13 Toni Solari. Ad ogni Glifo corrisponde un meridiano del corpo, perché i Glifi sono Porte dentro l'Infinito dell'essere umano. I 13 Toni corrispondono alle giunture che permettono il movimento nello spazio e nel tempo. La conoscenza galattica diventa così Olos (Tutto), da cui deriva la definizione di Holon Umano. 
Noi siamo i Viandanti del Cielo atterrati sul piano della materia per radicare la saggezza delle vie del Cosmo. Ciò avviene attraverso il respiro, attraverso le emozioni, attraverso la gioiosa esperienza della  Vita.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento