venerdì 10 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 11.02.2017 - TEMPESTA BLU ELETTRICA, KIN 159 - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA CON ECLISSI LUNARE





Il giorno 3 dell'Onda della Terra Rossa emana l'energia della Tempesta Blu, che è Auto-Generazione, Rinnovamento, Pulizia, Catarsi. Quando la Tempesta Blu risuona al Tono Elettrico come oggi, essa modula uno stimolo di attivazione, che diventa un'energia di supporto che crea una sensazione di accoglienza. Nonostante le difficoltà del momento, possiamo trovare la forza in noi per farcela, per passare attraverso un momento di luce accecante, che mal sopportiamo, ma che ci sta scaldando e riportando in vita, con la consapevolezza che tutto è perfetto, tutto scorre nel modo migliore possibile. 
Il Tono Elettrico ha la qualità di essere un Attivatore, per cui dona energia, forza, circolazione, stimola all'azione. Considerando che alle 00,44 UTC si verifica l'Eclissi di Luna in Leone, segno di Fuoco, ecco che i codici di luce in arrivo oggi sono particolarmente forti ed adatti a prendere decisioni importanti riguardo al proseguimento del cammino, sia a livello esistenziale in senso generale, che a livello professionale e sentimentale. La sensazione è che tutto sia in gioco. 
Tuttavia è bene fare attenzione alle situazioni e persone che diamo per scontato. Sotto questi venti di cambiamento, esse tenderanno a loro volta a modificare la propria posizione, in alcuni casi perdendo l'anchilosità del vecchio e stranoto, guadagnando un nuovo splendore, in altri casi allontanandosi definitivamente dalla nostra vita, ma con un soffio di leggerezza.  
Durante un giorno Tempesta è bene osservare un atteggiamento da Testimone. Così la Vita segue il suo flusso naturale e noi non facciamo fatica a fare altrettanto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento