domenica 19 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.02.2017 - MANO BLU SPETTRALE, KIN 167 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA



La Mano Blu rappresenta la Guarigione, nell'accezione di intervento umano che riporta un equilibrio dove si era instaurata una disconnessione. Soprattutto quando la coscienza umana si è collegata con quella divina e si è fatta strumento di guarigione. La condizione sine qua non affinché una qualsiasi guarigione avvenga in tantissimi modi diversi, in maniera estremamente creativa come solo la vita sa essere, è che l'umano sia associato con il suo divino interiore. In questo allineamento avviene una sovrapposizione di luce e materia tale da ristabilire le vie di circolazione dell'energia lì dove si era interrotta, così come testimoniato da due Oli Aura-Soma di grande purezza, uno che è un Rescue d'Amore (Chiaro/Rosa) e l'altro che racchiude l'energia del Rosso che radica ed accoglie la luce fin dentro il Primo Chakra (Chiaro/Rosso). Le due frazioni inferiori rosa e rossa simboleggiano il corpo fisico che fa spazio alla Luce, il Chiaro, che discende dall'alto, come un distillato della Coscienza di Luce che attiva la materia e la rende divina.

 B11/B55

La Mano Blu che risuona al Tono Spettrale descrive il flusso dell'energia di vita che si muove, si espande e si manifesta lì dove la coscienza è pronta a farsi plasmare, risvegliare, nutrire. La Guarigione è un fenomeno che non può essere sempre compreso o catalogato, essa arriva dovunque guidata dalla saggezza innata dell'Intelligenza collettiva, e la mente umana limitata dalla paura spesso non la vede perché essa seziona e separa, mentre l'Intelligenza include ed integra. 
La Mano Blu Spettrale è l'undicesimo giorno dell'Onda della Terra Rossa, il momento che descrive l'integrazione dell'insegnamento di questo spazio temporale iniziato lo scorso 9 febbraio, la Sincronicità. 
La Sincronicità apre le strade che l'energia di luce può percorrere per trasportare la guarigione lì dove sia più necessaria.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento