lunedì 13 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.02.2017 - VENTO BIANCO RITMICO, KIN 162 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Il Vento Bianco è il secondo Glifo tra i 20, e come è facile intuire, rappresenta la velocità del suono, la comunicazione, le informazioni che passano da coscienza a coscienza, la telepatia. 
Il Vento Bianco che risuona al Tono Ritmico è il sesto giorno dell'Onda della Terra Rossa. Il Tono Ritmico possiede la qualità dell'organizzazione e di dare un ordine alle informazioni in arrivo per ottenere un dato risultato. L'insegnamento dell'Onda della Terra Rossa è legato all'attivazione della Sincronicità, quando i segnali celesti diventano talmente palesi e visibili che l'umano non può che arrendersi al fatto di sentirsi guidato da forze intelligenti. Così nasce la visione del senso di unità con l'Uno, ed è in questo oceano energetico di connessioni, di meravigliosi incastri sincronici che si può sviluppare la Telepatia perché essa è il risultato della comunicazione tra Cuori, quando l'Intelligenza si allinea con l'Empatia. Mente e Cuore lavorano in connessione ed il Corpo invia segnali empatici precisi di grande evoluzione.
Tutto è dentro di noi, al posto giusto, pronto per essere attivato, vissuto, sentito, portato ad esperienza. Siamo immersi in un mare di sinapsi, visioni, comprensioni. Possiamo anche lasciar da parte le resistenze, se vogliamo, perché la Vita attraverso la nostra stessa Intelligenza superiore ci sta portando verso una direzione precisa, per cui perché non lasciarsi andare alla corrente, che non ci porta altro che verso Casa? Cosa ci dice che stiamo andando proprio lì? Perché nulla viene creato che non assomigli al proprio creatore.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento