martedì 28 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.03.2017 - TERRA ROSSA GALATTICA, KIN 177, GIORNO 8 DELL'ONDA DEL CANE BIANCO


La Terra in qualità di pianeta è un Essere Vivente che respira, sente e si muove esattamente come ciascun umano che occupa il suo suolo. Se esiste una coscienza collettiva, che raccoglie lo stato mentale, le convinzioni, le strutture di pensiero ed i condizionamenti degli umani, esiste anche una coscienza terrestre, o meglio, planetaria, dentro cui ci si sintonizza quando il sé individuale trova l'apertura di uscire dall'identificazione con il piccolo Sé e comincia ad introiettare un'idea di sé molto più ampia, all'interno di un collettivo che includa ogni essere vivente come pezzo unico ed imprescindibile che concorre alla riuscita di una convivenza fatta di accettazione e compassione.
Non solo. La comunione di coscienza tra il pianeta e gli esseri che lo abitano crea uno stato interiore di condivisione tale per cui la Terra riflette lo stato emozionale dei suoi abitanti. Quando ci sono forti sconvolgimenti, la Terra scarica la tensione e la paura accumulate nella coscienza collettiva umana. Così a sua volta ogni umano può contribuire alla guarigione dello stato di coscienza collettivo e planetario elaborando il proprio campo emozionale individuale. Noi e il pianeta che ci ospita siamo programmati su un livello di scambio reciproco molto nutriente perché conteniamo la stessa natura e questo lo conferma il fatto che per noi qui la vita è possibile. Se così non fosse, non riusciremmo a sopravvivere. 
Nel giorno della Terra Rossa che risuona al Tono Galattico ci viene ricordato che noi ed il pianeta viviamo in unità di coscienza e che nell'esprimere la volontà di sintonizzarci sulla frequenza del benessere, possiamo migliorare lo stato della coscienza collettiva e di quella planetaria, alleggerendo il peso della paura dalla memoria delle nostre cellule e da quelle della coscienza di Gaia, lo Spirito della Terra. Che ognuno faccia il possibile per vivere nella propria pace, così da risvegliare il senso della pace a livello collettivo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento