mercoledì 30 gennaio 2013

31.01.2013 - STELLA MAGNETICA GIALLA - KIN 248


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 31.01.2013
 
Signore e Signori,
tenetevi forte! Domani inizia l'ultima Onda Incantata dello Tzolkin, quella della Stella Magnetica Gialla, kin 248. Davanti a noi ci troviamo l'insegnamento finale, che racchiude in sè il messaggio totale delle 260 trasmutazioni energetiche rappresentate dai 20 Glifi Solari che via via risuonano dei 13 diversi Toni Galattici.
Il kin 1, Drago Magnetico Rosso, punto d'inizio dello Tzolkin è stato lo scorso 29 maggio 2012. Ora tutto ciò che si è aperto allora arriverà ad una sua conclusione. I progetti iniziati si manifesteranno nella loro completezza e noi potremo sgusciare fuori da una vecchia vita per iniziarne una nuova.
 
Il proposito dell'Onda Incantata della Stella Magnetica Gialla è quello di attrarre Bellezza, Arte ed Eleganza nella nostra vita, facendo così risuonare la parte più creativa che risiede in noi. E quando usiamo la creatività, noi vivifichiamo la nostra essenza più sacra, quella più vicino alla Divinità Interiore, che potrà essere facilmente contattata e ascoltata. Saremo in grado di usare proficuamente l'immaginazione, creando il mondo a nostra misura, in perfetta sincronia con il canto dell'anima.
 
Fate cantare l'anima, intonando un OM, le cui vibrazioni attivano ogni singola cellula, dalle profondità cerebrali alla punta dei piedi. Sentite come l'energia scorre e dove si ferma, cosa mette in risalto e quale immagine fa pervenire ai vostri occhi. Avrete poi 13 giorni di tempo per lavorare su questi contenuti che risalgono alla coscienza, cercando di creare una manifestazione sacra nella vostra vita, che abbia un effetto sia catartico, se è questo ciò di cui avete bisogno, sia salvifico e vivificante.
 
I Maya chiamavano la Stella Gialla LAMAT e la associavano al pianeta Venere e ai suoi cicli di transito di 8 anni (non per niente la Stella Gialla è il kin numero 8). Proprio nel 2012 si è concluso un ciclo venusiano iniziato nel 2004. 
 
Essendo un giorno 1, il kin Guida è doppio, Stella guida Stella, quindi seguite solo il vostro istinto in tutti i livelli.  
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu è lo Specchio Galattico Bianco, kin 138, che ci rimanda la giusta configurazione da dare alle nostre riflessioni per toccare l'Universo.
 
Che la Bellezza sia con voi!
 
Stefania Ashtalan
 
 

2 commenti:

  1. Grazie, del tuo superlavoro, Pippo-Lamat 228 _ oggi si inizia quindi a riprendere e rinforzare la propria intenzione migliore, la propria meta, direzione e bussola della vita!

    RispondiElimina