giovedì 17 gennaio 2013

18.01.2013 - AQUILA MAGNETICA BLU - KIN 235


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 18.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 1 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, kin 235, (giorno 9 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu) e ci apprestiamo ad intraprendere il Volo Magico che ci regalerà la Grande Visione.
 
Inizia una nuova Onda Incantata. Oggi, giorno 13 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, prendiamo commiato dalla lezione appena appresa, quella della Comunicazione del Cuore, ringraziando i 13 Glifi Solari che ci hanno accompagnato ogni giorno in questo nuovo Viaggio Dentro Noi Stessi. Ora siamo pronti a salire in groppa all'Aquila Blu e con lei cambieremo punto di vista rispetto alla nostra vita e alla nostra condizione di Umani ben radicati con i piedi a terra. Potremo in questo modo avere una visione d'insieme delle cose, una visione a largo raggio, che ci regalerà la consapevolezza dell'esistenza del Cielo, della sua vera natura. Ci porterà in dono la sensazione di libertà e la capacità di librarci ad altezze mai raggiunte prima.
L'aquila è l'unico animale che riesce a guardare il sole negli occhi senza accecarsi, per questo è sinonimo di chiarezza ed ampiezza di vedute.
Spalancate anche voi gli occhi e siate pronti a stupirvi per i nuovi risvolti che la realtà vi mostrerà. Non fermate gli eventi e abbiate il coraggio di abbandonare il vecchio Sè per entrare in una nuova pelle!
Il kin Guida è doppio perchè siamo in un giorno 1, quindi Aquila guida Aquila e voi guidate voi stessi in questo volo verso l'Infinito e oltre!
 
Lo Psi-Crono per il giorno 9 della Settima Luna è il Serpente Galattico Rosso, kin 125, il quale ci dona la radice su questa terra, così che più voliamo in alto, più ci sentiamo bene qui e ora.
 
Vi invito quindi a spalancare le ali e a lasciarvi andare!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento