lunedì 28 gennaio 2013

29.01.2013 - ALLACCIATORE DEI MONDI CRISTALLO BIANCO - KIN 246


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 29.01.2013

Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Allacciatore dei Mondi Cristallo Bianco, kin 246, giorno 20 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.

L'energia di oggi, Serpente Spettrale Rosso, kin 245, ci dona la Forza Vitale (e meno male, non sono riuscita a stare a sedere mezz'ora di fila questo pomeriggio!), insegnandoci a sintonizzarci con la radice terrestre. Domani, l'Allacciatore dei Mondi ci aiuta a connetterci con l'altra parte del Cielo. Come un viaggio da sotto a sopra, dal basso verso l'alto. L'Allacciatore dei Mondi è la capacità di creare ponti tra realtà diversissime, tra la nostra parte oscura, densa e terrestre, egoica, e la parte di Cielo dentro noi, la nostra etereità, la Coscienza Superiore, il Corpo Mentale Superiore.
Possiamo immaginare un grande cuore d'oro che avvolge il nostro rosso cuore di carne, diventandone il contenitore. Noi siamo assurti a ruolo di contenuto e poichè nel grande cuore della Coscienza Superiore esistono miliardi di potenzialità da esprimere, ecco che, in qualità di contenuto, possiamo prendere la forma che più aggrada la nostra anima, che appaga il grande anelito interiore alla Gioia Cosmica, quella che riempie il cuore e fa sospirare gli occhi.
L'Allacciatore dei Mondi Bianco di domani risuona al tono Cristallo, che invita tutti noi a condividere i contenuti che incarneremo con coloro che ci troveremo di fianco, dal farmacista al postino, dall'amica del cuore al professore di liceo. Chiunque si trovi al nostro fianco porta un po' di sè per uno scambio proficuo.
 
Il kin Guida che ci fornisce la direzione è lo Specchio Cristallo Bianco, kin 38, che ci aiuta a condividere il Riflesso dell'Eternità, dell'Universo, come tanti pezzi di un mosaico che messi insieme formano un perfetto disegno d'insieme.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 20 della Settima Luna è il Guerriero Ritmico Giallo, kin 136, che ci aiuta a trovare l'equilibrio tra ragione ed emozione, facilitandoci la costruzione del ponte di collegamento dell'Allacciatore dei Mondi.
 
Vi auguro così di trovare la fine dell'Arcobaleno!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento