giovedì 10 gennaio 2013

11.01.2013 - STELLA RISONANTE GIALLA - KIN 228


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 11.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Stella Risonante Gialla, kin 228, giorno 2 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ci troveremo quindi all'interno del canale di ricezione di quest'Onda (ricordate il valore del numero 7, punto mediano tra l'1 e il 13? Il canale del Kuxam Suum che risuona in noi), pronti ad entrare in contatto con la Risonanza della Comunicazione del Cuore. Significa che, intuitivamente, domani avremo l'occasione di ricevere delle informazioni molto precise su come dare voce alla nostra Verità Interiore. La Stella Risonante Gialla ci invita a farlo attraverso la nostra creatività, mettendo in atto qualunque gesto ci frulli in mente, purchè fatto con intenzione di raggiungere un ideale di Bellezza ed Eleganza.
Preparatevi dunque a dare il meglio di voi, a circondarvi di bellezza, magari alzandovi molto presto per fare due passi in riva al mare, chi può, o in un bel parco, cosicché, in mezzo alla Natura pur addormentata di gennaio, noi emettiamo un segnale che verrà captato per la trasmissione delle informazioni utili alla nostra evoluzione.
Il kin Guida Sole Risonante Giallo, kin 20, Portale di Attivazione Galattica, illuminerà i nostri pensieri, prendendoli con sè per rispedirli dritti al centro della Galassia.
Mettiamo la giusta intenzione costruttiva nei nostri pensieri!
 
Lo Psi-Crono per il giorno 2 della Settima Luna è il Serpente Risonante Rosso, che ci porta intuizioni utili su come richiamare la nostra Forza Vitale (e direi che in questi giorni così intensi ce ne sia proprio bisogno!).
Il tono Risonante si ripete per 3 volte! Siamo nel canale del canale del canale di ascolto!
 
A presto,
Stefania Ashtalan
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento