mercoledì 2 gennaio 2013

03.01.2013 - SOLE CRISTALLO GIALLO - KIN 220


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 03.01.2013
 
 
Domani entriamo nel giorno 12 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Sole Cristallo Giallo, kin 220, giorno 22 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Avendo oggi vissuto la Catarsi, la Liberazione dell'energia cellulare che ci rappresenta, potremo domani essere più risplendenti, scintillanti, raggianti nella nostra nuova natura di Esseri Galattici che stanno sempre più imparando la Maestria nella gestione delle emozioni. Così potremo respirare a pieni polmoni la magnifica Luce Solare che ci irradierà domani, condividendo attraverso il tono Cristallo la nostra consapevolezza e chiarezza d'intenti.
 
Se vorrete quindi condividere con qualcuno la meraviglia di ciò che state vedendo accadere dentro di voi, farete in modo che anche questa persona a sua volta cominci a cambiare lo sguardo verso la Vita, magari mettendo in atto piccole modifiche nel quotidiano, che la facciano stare più serena, perchè comincerà ad attirare piano piano ciò che le dà gioia fare.
 
State nella vostra Verità e sorridetela verso gli altri, non avrete bisogno di tante parole, il vostro viso, la vostra vibrazione parleranno per voi. Del resto il Sole non compie grandi azioni, semplicemente emette da se stesso solo un enorme quantità di luce e calore che spingono alla crescita e allo sviluppo.
 
Il kin Guida è l'Umano Cristallo Giallo, il quale ci porta a condividere la nostra modalità di essere umani, con i nostri limiti, le nostre scelte ma anche la forza che abbiamo accumulato in queste giornate.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 22 è il Vento Intonante Bianco, kin 122, il quale dona la capacità comunicativa quale autoespressione privilegiata.
 
Custodite un sorriso per domani e diffondetelo ovunque. Vi si apriranno grandi Porte!
 
A presto,
Stefania Ashtalan


Nessun commento:

Posta un commento