giovedì 3 gennaio 2013

04.01.2013 - DRAGO COSMICO ROSSO - KIN 221


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 04.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 13 dell'Onda Incantata della Luna Magnetica Rossa, Drago Cosmico Rosso, kin 221, giorno 23 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Stiamo per lasciare quest'Onda che ci fatto volare lungo il sentiero della Purificazione delle Emozioni, attraverso la Purificazione delle Acque Universali. Durante il percorso abbiamo vissuto anche il Plenilunio in Cancro, costellazione in cui la Luna è in domicilio, irradiandoci con potenza per aiutarci nell'arduo cammino del distacco emotivo.
Sono state giornate intense di investigazione personale nell'intimità più nascosta, ma ne è valsa la pena per acquisire la piena consapevolezza dei nostri limiti e del nostro potere.
Ora il Drago Cosmico Rosso ci accompagna verso l'uscita, insegnandoci la trascendenza, il lasciare andare un obiettivo già conseguito per aprirci ad una nuova sfida, un'altra Onda, quella del Vento Bianco Magnetico. Ma questa è un'altra storia!
 
Il Drago Cosmico Rosso è il premio che ci attende alla fine del tunnel, è la rappresentazione della nostra Essenza, la Presenza a noi stessi, la Consapevolezza di noi, liberi dalle influenze del mondo mentale/emotivo, scevri dalla schiavitù delle richieste dell'ego, più coscienti di tutte le implicazioni invisibili che abbiamo a disposizione in quanto Esseri Umani Galattici.
 
Il Kin Guida è il Serpente Cosmico Rosso, kin 65, che ci invita a trascendere la Forza Vitale, a volgere lo sguardo verso il Cielo, per attingere forza non solo dalla radice terrestre, ma anche dall'antenna celeste.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 23 della Sesta Luna è la Luna Risonante Rossa, kin 189, Portale di Attivazione Galattica, quindi tutto domani parlerà di Purificazione delle Emozioni, da attuare a livello intuitivo. Giornata in cui tenere il canale aperto, quindi.
 
Vi auguro buon Rilascio e a presto!
 
Stefania Ashtalan

Nessun commento:

Posta un commento