domenica 6 gennaio 2013

07.01.2013 - SEME ELETTRICO GIALLO - KIN 224


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 07.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 3 dell'Onda Incantata del Vento Magnetico Bianco, Seme Elettrico Giallo, kin 224, giorno 26 della Sesta Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Siamo entrati in questa nuova Onda portati dal Vento Bianco di tipo Portale, tutta quest'Onda ci chiede continuamente di sintonizzarci nella risonanza del Canale, di essere sempre collegati per prendere il meglio dell'Insegnamento Celeste e ridistribuirlo nella quotidianità.
Ormai stare collegati è la vibrazione imperante, dopo l'ingresso nel Portale del 21.12.2012, quindi l'allenamento continua, la Scuola Personale verso la Completa Incarnazione del nostro Principio di Seme Stellare, di Esseri Umani Galattici.
E' una Scuola Personale ed Individuale perchè nasce dal desiderio di ognuno di noi sincronizzato alla disponibilità degli Esseri Celesti, pronti a condurci attraverso ogni fase di crescita seguendo amorevolmente i tempi di ciascuno di noi, senza forzare. Ci viene richiesto solo l'atto di volontà, ci chiedono solo il permesso, nel grande rispetto del nostro Libero Arbitrio.
 
Il Seme Elettrico Giallo è il Servizio della Trasformazione che il Cielo ci fornisce domani. Per tutti coloro che seguono il cammino, ma anche per quelli che semplicemente hanno voglia di essere sereni con se stessi, esiste la grande opportunità di trasformare quelle cose che dentro di noi ancora creano attrito, innanzitutto individuandole e poi soffiandole via da noi con la forza del Vento Magnetico. Respirate, respirate liberi, abbandonate ciò che non volete più, respirate via da voi i pesi inutili, alleggeritevi, fate questo favore a voi stessi e ogni giorno andrà meglio, sempre meglio, un pezzettino alla volta!
 
Il kin Guida è la Stella Elettrica Gialla, kin 68, che ci sostiene regalandoci un paio di lenti colorate per vedere il mondo più splendente.
Lo Psi-Crono è l'Umano Planetario Giallo, kin 192, che è la manifestazione delle nostre scelte nel qui e ora. Fate le vostre scelte e portatele avanti fino in fondo e che il vostro Angelo Custode ispiratore vi assista!
 
Si ripete il colore GIALLO per tre volte, il suo significato è MATURAZIONE, nel senso che domani vedremo i frutti di ciò che abbiamo seminato...
 
A presto,
Stefania Ashtalan 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento