mercoledì 23 gennaio 2013

24.01.2013 - DRAGO RISONANTE ROSSO - KIN 241


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 24.01.2013
 
Domani entriamo nel giorno 7 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu, Drago Risonante Rosso, kin 241, Portale di Attivazione Galattica, giorno 15 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Ci troveremo così nel canale della piena comunicazione tra Cielo e Terra e potremo avere mille intuizioni su come proseguire il nostro viaggio evolutivo verso l'acquisizione di una vasta Visione distaccata dalle tante preoccupazioni quotidiane, che ci dia una netta percezione del nostro vero ruolo su questo pianeta, in veste di Semi Stellari quali siamo.
Il Drago Rosso rappresenta la nostra vera essenza e la presenza a noi stessi. Ciò significa sapere sempre chi si è senza nascondersi dietro i condizionamenti e le richieste emotive dell'ego. Significa anche piena accettazione di pregi e difetti, sapendo che c'è qualcosa da riarmonizzare, non c'è bisogno di negarlo ritenendoci guru fatti e finiti. Significa accettare i propri limiti ed amarsi per questo, perchè i nostri limiti diventano un contenitore dove far fluire la nostra natura umana.
Il Seme Stellare dentro di noi può attecchire solo su un terreno pieno d'amore e l'amore passa attraverso la piena e incondizionata accettazione della nostra imperfezione.
Il kin Guida che ci assiste in questo viaggio nel lato ombra di ciò che di noi ci repelle è il Viandante del Cielo Risonante Rosso, il quale ci prende per mano e ci conduce ad esplorare quelle sfumature che facciamo fatica ad accettare, ma che sono noi, così tanto!
Abbiate fiducia in voi stessi, porgete cuore e orecchi alla voce interiore e mettete da parte l'ego. Ricevete incredibili intuizioni che pioveranno come doni dal Cielo.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 15 della Settima Luna è la Scimmia Magnetica Blu, kin 131, la quale porta autoironia, la capacità di ridere di se stessi, importantissima facoltà necessaria a vagliare il lato ombra, perchè ci permette di non drammatizzare e di alzarci leggeri dalle nostre ceneri.
 
Vi auguro quindi buon Ascolto e a domani!
 
Stefania Ashtalan
 

Nessun commento:

Posta un commento