giovedì 24 gennaio 2013

25.01.2013 - VENTO GALATTICO BIANCO - KIN 242


ORACOLO MAYA DEL GIORNO 25.01.2013
 
Domani ci troveremo a respirare l'aria del Vento Galattico Bianco, kin 242, giorno 8 dell'Onda Incantata dell'Aquila Magnetica Blu e giorno 16 della Settima Luna dell'Anno della Tempesta Risonante Blu.
 
Nel giorno 8 facciamo tesoro delle intuizioni canalizzate nella giornata precedente, quando ci è stato possibile risuonare nel tubo di comunicazione tra Terra e Cielo, il Kuxam Suum, il cordone ombelicale dorato che ci unisce al Centro della Galassia. Questa è la posizione che stiamo occupando oggi, giorno 7, Drago Risonante Rosso, kin 241 e che occupiamo in ogni giorno 7 di qualsiasi Onda.
Sulla base dell'apertura di oggi e le conseguenti intuizioni, siamo capaci di costruirci una forma mentis che ci allontani da un vecchio sè troppo identificato con la materia e le piccole incombenze quotidiane fastidiose. Questa è una forma mentis che ci permetterà di spiccare il volo con l'Aquila, per prendere le cose con più leggerezza e trasformare le incombenze, le bollette, la spesa, le pulizie, i diverbi sul lavoro in tante occasioni per operare la magia e guardarci come spettatori di noi stessi, seguire il fluire sincronico degli eventi con occhi pieni di stupore su come la Vita si incastra perfettamente se solo la guardiamo da un altro punto di vista.
 
Chi ci assiste in questo viaggio è il Vento Bianco, il quale ci porta alle orecchie la voce interiore per trovare sempre la risposta al momento giusto, coadiuvato dal kin Guida della giornata, che è l'Allacciatore dei Mondi Galattico Bianco, kin 86, che dona la consapevolezza di come anche le cose quotidiane più strane hanno in loro un nesso logico di perfezione, se solo le guardiamo come proiezioni di noi stessi, come specchio per imparare a che punto evolutivo siamo arrivati.
 
Lo Psi-Crono per il giorno 16 della Settima Luna è l'Umano Lunare Giallo, kin 132, che ci sottopone la sfida di sondare i nostri limiti. Quindi se vi verranno i nervi, non preoccupatevi, fate un bel respiro e andate in spiaggia a cacciare un urlo.
 
Spero che il viaggio sul dorso dell'Aquila Blu vi stia portando dove eravate intenzionati ad andare, o, in caso contrario, che siate aperti a mille sfumature nuove che non avevate ancora preso in considerazione. In entrambi i casi, sappiate che il mio viaggio è anche il vostro viaggio, secondo il meraviglioso saluto maya: In lak'ech! (io sono un altro te stesso).
 
Stefania Ashtalan
 
 

Nessun commento:

Posta un commento