giovedì 7 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.07.2016 - DRAGO RITMICO ROSSO, KIN 201 - GIORNO 6 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Siamo nel giorno dopo il Portale del 07:07. Ieri la Forza del Sole Intonante ha prodotto in noi una potente rifrazione luminosa, facendoci intravvedere l'amore incondizionato che passa attraverso il tempo e lo spazio per portare la guarigione, aiutandoci così a  ripulire le memorie. Oggi troviamo un nuovo equilibrio che lascia posto alla Presenza. Che cos'è la Presenza? E' il grande Testimone che vive dentro di noi, il Sé che nel silenzio osserva il movimento delle emozioni, le nostre risposte agli eventi, rimanendo sempre centrato in un punto di grande spazio e di grande serenità. La Presenza è ciò che ci permette di affrontare qualunque difficoltà con la consapevolezza che quello che sta accadendo è pura esperienza, né negativa, né positiva. E' la centratura che ogni Maestro ci sprona a trovare quale punto di partenza nel cammino del risveglio.
Il Drago Rosso che risuona al Tono Ritmico è la ricerca di un equilibrio dentro la nostra Presenza. Ciascuno di noi possiede questo spazio. A volte è nascosto sotto gli strati delle paure, che generano che le ansie e che nascondono rabbia. Con la volontà di far chiarezza attraverso questi strati (ieri con il Sole Intonante) possiamo arrivare a toccare quel silenzio oltre ogni forma, la serenità oltre ogni apparenza. L'Onda del Guerriero dentro cui stiamo navigando vuole insegnarci proprio questo. Respirando con consapevolezza dentro l'energia che ogni giorno ci regala possiamo costruirci un viaggio meraviglioso attraverso gli stati dell'essere.
Stefania Gyan Salila

2 commenti:

  1. UNA grande emozione ...
    però mi chiedo ... possibile ... ci sia chi ...
    non approfitterà di una tale, meravigliosa, occasione?
    https://inconoscibile.wordpress.com/2016/07/07/loccasione/

    RispondiElimina