sabato 9 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.07.2016 - NOTTE BLU GALATTICA, KIN 203, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



L'immagine che ho scelto per illustrare l'energia del Kin di oggi (in lingua maya significa giorno e individuo) rappresenta bene il senso della Notte Blu che risuona al Tono Galattico. La Notte Blu è una porta sul mondo del mistero, del sogno e dei suoi simboli. Ci connette con l'inconscio, da cui ci aiuta ad estrapolare un messaggio grazie alle acute percezioni che questo Glifo possiede.
Quando la Notte Blu pulsa al Tono Galattico, come è il caso oggi, la forza delle percezioni ci permette di entrare nell'inconscio per costruire una via di comprensione dei contenuti rimasti finora nascosti. Il Tono Galattico costruisce una nuova coscienza grazie all'apporto delle informazioni che ci sono pervenute in questi ultimi 7 giorni, da quando è cominciata l'Onda del Guerriero, che ci sta insegnando a guardare con distacco la Paura per farcela alleata prima, e a metterla sulla sfondo poi. 
La nuova Coscienza che ha la forma della Notte Blu è la capacità di gestire il marasma delle emozioni represse respirandoci dentro, come un sub che si immerge in una grotta sotterranea dove sa che ci sarà un meraviglioso gioco di luci che non può perdersi. Come quel sub, sappiamo che potremmo affrontare correnti fredde o bollenti, flussi controcorrente che ci faranno faticare, ma ogni movimento ci proietta verso l'obiettivo di scoprire una meraviglia, che è il talento nascosto dietro quella che finora era una paura. La paura nasconde la rabbia e la rabbia nasconde l'amore. Scavando dentro le nostre emozioni, scopriamo il vero tesoro: amore per noi stessi, che diventa amore per gli altri, amore da donare ed anche amore che ci sentiamo di poter ricevere.
Poiché si tratta di un giorno Portale, abbiamo un grande alleato in questa avventura di scoperta, o meglio di ri-scoperta, ed è l'intuitività, perché durante i 52 giorni Portali che attraversano il Modulo Armonico Tzolkin, noi entriamo dentro un potente flusso di comunicazione tra Terra e Cielo, che gli umani percepiscono come un sentire molto più preciso e vigile.
Nel confortante grembo della Notte Blu veniamo cullati nel ricordare chi siamo. Il ricordo che emerge ci dona la forza dell'integrità perché ci sentiamo veri. Così costruiamo la nuova immagine, libera dalla paura che viene sostituita dall'amore, prima timido, poi sempre più forte. 
Stefania Gyan Salila


I QUADRATI NERI SONO I 52 GIORNI PORTALI
QUESTO MODULO ARMONICO E' CONTENUTO DENTRO IL CALENDARIO DELLE 13 LUNE E PORTA LE INFORMAZIONI SULLA QUALITA' DEL TEMPO. 
PERCHE' IL TEMPO NON E' DENARO
IL TEMPO E' ARTE


Nessun commento:

Posta un commento