mercoledì 20 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.07.2016 - MAGO BIANCO RITMICO, KIN 214 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA



Oggi è un giorno di ricalibratura. Il Plenilunio ancora è condensato sopra le nostre teste con i suoi tracciati potenti di guarigione delle ferite del Bambino Interiore (Sole in Cancro), che riesce piano piano a confluire dentro il Sé adulto (Luna in Capricorno), mentre si apre anche un'altra via di ricerca di una nuova immagine di noi stessi, perché ciò che vediamo non basta più ed è sempre più importante manifestare la nostra vera forza, mettendoci esattamente nel posto giusto al momento giusto. Tutto questo ha lavorato dentro di noi in questi giorni, ed ora siamo sfiniti, stanchi, andati.
Oggi è un giorno di ricalibratura in cui trovare un punto centrale da dove guardare tutto il movimento di cambiamento interiore a cui siamo sottoposti. E' un giorno in cui respirare e riposarsi, osservare e lasciare fluire, senza sforzo, senza azione, nella percezione di quanto sia necessario rimanere fermi nel silenzio, aspettando che decantino i marosi dei movimenti interiori provocati dagli intensi transiti planetari nei Segni d'Acqua, che corrispondono sincronicamente con le informazioni che ci arrivano dal susseguirsi dei Kin di questa Onda Incantata della Luna Rossa, dedicata alla Purificazione del mondo emozionale. Per liberarsi dalla schiavitù dei drammi emozionali è bene osservare nel silenzio, manifestare sì, ma poi fermarsi a fare esperienza del paesaggio interiore che essi (i drammi) si lasciano dietro. Così possiamo costruire la nostra storia e questa conoscenza crea una scia che arriva a noi dal passato e questo crea a sua volta una radice in cui ci riconosciamo e così acquisiamo forza.
Il Mago Bianco che risuona al Tono Ritmico è la possibilità di dilatare il Tempo interiore all'infinito per fare spazio al cambiamento, creando una Camera Segreta interiore dove il Ricercatore, osservando se stesso vivere, dà un nome alle proprie esperienze. Ecco la Purificazione. Significa fare ordine, così vedo e sento ciò che è senza che il mio sguardo venga deviato dalle tentazioni delle illusioni.
Sguardo puro e veritiero. Fa male perché taglia i compromessi, ma ti lascia con il sorriso dell'accettazione incondizionata. Perché se riesci a perdonare te stesso, lasciando indietro il tuo giudice interiore, sei già guarito.
Stefania Gyan SalilaB

Nessun commento:

Posta un commento