lunedì 4 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.07.2016 - TERRA ROSSA LUNARE, KIN 197, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Nel giorno 2 dell'Onda del Guerriero Giallo incontriamo la Sfida, la Dualità. Ogni volta che un Essere di Luce prende un corpo e ci entra con il primo respiro, egli fa esperienza di conoscersi attraverso ciò che non è. Il primo gesto che viene compiuto è quello dell'abbraccio, perché quella Luce trovi una forma e venga fermata dentro il corpo. Così la coscienza comincia a fare esperienza del senso di limite. E l'umano diventa tale. Il viaggio iniziato dal settimo chakra (la fontanella dei bambini) scende durante la crescita fino al primo (la radice) radicando il quantum di luce preciso ed unico che l'Essere aveva deciso di ancorare in questo qui e ora.
La dualità, l'Uno che diventa Due, crea un dialogo tra un punto ed il suo opposto e la dialettica a sua volta apre lo spazio al confronto, alla differenziazione ed alla crescita. 
La Terra Rossa che risuona al Tono Lunare è la Sfida che ogni Essere di Luce ha scelto di intraprendere per portare il proprio contributo alla liberazione dell'Umanità dalla schiavitù della paura. Il suo Portale di Attivazione Galattica contiene la giusta vibrazione per superare l'illusione contenuta nelle nostre reazioni di fuga rispetto alla paura, per guardarla come una preziosa alleata. 
Questa è una Sfida di puro amore, perché solo l'Amore alza la frequenza al di sopra di ogni squilibrio.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento