venerdì 15 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.07.2016 - STELLA GIALLA COSMICA, KIN 208 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


Si conclude con la Bellezza e l'Eleganza della Stella Gialla questa intensissima Onda del Guerriero Giallo. La Stella Gialla è il glifo protetto dal pianeta Venere ed il suo potere è quello di creare un'atmosfera di armonia che sappia placare gli animi così da carpire ogni aspetto evolutivo che i cambiamenti vissuti negli ultimi 13 giorni ci hanno offerto.
Il Guerriero Giallo Magnetico ha compiuto la sua discesa attraverso i sentieri dell'Onda Incantata e grazie alle qualità che il Tempo ha portato, esso ha saputo trasformarsi in Stella, superando le paure ataviche e irrazionali, per scoprire in esse strumenti di discernimento e di analisi veloce della realtà. 
Questo spazio temporale che si è aperto lo scorso 3 luglio ci ha accompagnato dentro il rapporto che ciascuno di noi ha con la propria mente, con la parte razionale, per aiutarci a comprendere quanto siamo preda della mania del controllo per arginare la sofferenza, oppure se riusciamo a stare in presenza davanti a quello che c'è, sapendo che in fondo si tratta ancora di una nuova esperienza.
Stare dentro la risonanza della Stella Gialla che risuona al Tono Cosmico significa decidere di andare oltre. Quando vediamo una luce e ce ne sentiamo attratti, vi ci dirigiamo senza timore perché riconosciamo la Fonte. Istintivamente e con il cuore andiamo oltre i limiti che normalmente ci siamo imposti e così cominciamo a fonderci con quella vibrazione elevata. Ci stiamo aprendo alla percezione di un diverso stato della coscienza. Non stiamo andando da nessuna parte se non in fondo a noi stessi, oltre i confini dell'Io, per perdersi nell'Uno. Se noi siamo Uno con il Tutto è perché quell'Uno lo conteniamo.  Tutto è in noi e noi siamo il Tutto. Nonostante ciò, c'è sempre una parte di noi che teme questo incontro, perché è come perdersi, dilatandosi nell'Infinito del massimo ignoto, anche se in realtà ci ritroviamo, nell'immensità di Tutto Ciò Che E', di cui noi siamo un riflesso, per quanto infinitesimale.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento