lunedì 11 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.07.2016 - SERPENTE ROSSO PLANETARIO, KIN 205 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO



Il Serpente Rosso è la Forza atavica della radice terrestre che sprigiona dal profondo dell'essere umano. Aver navigato dentro l'Onda del Guerriero Giallo fin qui ha risvegliato l'istinto assopito dall'eccessivo indulgere in un'esistenza di esilio dalla Natura. Non camminiamo mai a piedi scalzi sui prati o sulla terra. Non sentiamo mai il contatto con il supporto ed il sostegno del suolo, o molto raramente. I nostri piedi sono delicati, pallidi, molli, non più abituati a reggere il peso della densità. Il Guerriero Giallo ci ha invece spinto a riconnetterci con la forza dei sensi perché lì troviamo una verità che va oltre la mente ed è pura libertà dalle nostre rigidità. Non per niente il Serpente Rosso è sinuosità e rappresenta anche le correnti sotterranee della Kundalini che risvegliando il corpo aprono il cuore e attivano la mente. La Kundalini è la forza vitale e sessuale custodita dentro il Primo Chakra. E' il Fuoco Sacro racchiuso nel corpo che trasporta la corrente della Illuminazione totale di tutti i livelli del nostro sistema umano, fisico, emozionale, mentale e spirituale. La Kundalini risale attraverso la Colonna Vertebrale e attiva ogni chakra, dal Primo al Settimo e simboleggia l'ascesa dell'Umano verso Dio nel suo Corpo di Luce di Puro Amore.
Il Serpente Rosso che risuona al Tono Planetario è la manifestazione di questa Forza di Fuoco, è il Risveglio della Presenza interiore di cui parlavo nell'Oracolo del 08.07.2016. Il corpo oggi si attiva in allineamento con il cuore e la mente per affrontare la paura che viene messa al suo posto, nella scatola interiore della paura e da lì uscirà quando ne avremo bisogno. Non sarà più alla guida della nostra vita, ma in un angolo dell'essere, in un armonioso insieme miscelato tra i nostri diversi strati multidimensionali.
Stefania Gyan Salila

1 commento:

  1. Ciao Stefania! mi sono appena svegliata da un pisolino e ho sognato tanti serpenti, uno mi mordeva il pollice ma non mi ha fatto niente...hihihi poi vado a vedere il tuo post di oggi serepente planetario, bellissimo!

    RispondiElimina