lunedì 18 luglio 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 19.07.2016 - UMANO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 212 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA

L'Umano Giallo che risuona al Tono Auto-Esistente rappresenta il raggiungimento di una condizione di autonomia interiore, la costruzione di un Centro da cui tutto emana. E' qui che ci sta portando l'Onda della Luna Rossa, attraverso gli strati densi delle emozioni rimosse che si sono condensati intorno al Centro Dorato che custodisce la nostra Forza e Saggezza, tra il Primo ed Secondo Chakra. Questo viaggio di esplorazione in questi giorni ci serve per ricordarci chi siamo, perché cosa c'è di più bello della sensazione di sentirsi a casa? Ogni lacrima, ogni goccia di sudore, ogni dolore, ogni sofferenza nel lasciare andare il vecchio e superare così le diffidenze e le differenze tra il nostro dentro e l'enorme fuori. sarà valsa la pena per essere arrivati fin qui. 
Amare se stessi ci porta fin qui; mettere passo dietro passo per lasciare libera l'anima di elevarsi e toccare il cielo; radicare la nostra parte umana nel qui e ora grazie al respiro e lasciare che l'arcobaleno possa diventare manifesto attraverso il rispetto e lo spazio che mettiamo tra il Centro e tutte le parti periferiche, le nostre identificazioni. Noi siamo, e alternativamente vestiamo qualità che fanno risplendere i nostri veri colori. Quanti più Umani riusciranno a farlo, tanto più grande e vasta sarà la vibrazione amorevole che si diffonderà ovunque.
Stefania Gyan Salila
  

Nessun commento:

Posta un commento