venerdì 31 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 30.07.2015 - NUOVA ONDA INCANTATA DELLO SPECCHIO BIANCO, KIN 118 - VIVERE OLTRE IL RIFLESSO


Entriamo dentro lo Specchio, la decima Onda del Sincronario Tzolkin, e come fece Alice nel famoso libro, ci addentriamo oltre l'apparenza della realtà per andare a vedere le cose dall'interno. Sarà un viaggio molto particolare, accompagnato dalla Luna Blu di domani, sotto l'egida di ben 6 pianeti retrogradi che ci spingono lo sguardo verso l'intensità. La particolarità di questo spazio temporale è che, a partire dal quarto giorno, il 2 agosto del calendario gregoriano, ci troveremo dentro il Canale di Risonanza dove le due ali della Farfalla Cosmica convergono e si specchiano.


Sarà come viaggiare nel Vuoto, lasciandosi andare nel tunnel di risalita verso Casa. Le percezioni saranno simili a quelle sperimentate durante i giorni Portali.
Intanto, tra oggi e sabato 01 agosto, ri-appoggiamo i piedi a terra e cerchiamo un centro, da cui far partire la prospettiva di visione. Abbiamo superato la superficie riflessa della realtà, stiamo entrando dentro la sua struttura energetica innata, nascosta oltre le apparenze. Possiamo solo fidarci dell'intuito e avere fiducia nella saggezza antica che abita dentro le cellule. Essa ci saprà indicare la via.
E' un viaggio sorprendente, da fare senza aspettative ma con gli occhi dell'innocenza e dello stupore della meraviglia.
Chissà chi vi apparirà davanti!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento