giovedì 16 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 16.07.2015 - SEME COSMICO GIALLO, KIN 104 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


Si conclude oggi il viaggio all'interno dell'Onda Incantata dell'Umano Magnetico, l'Ottava Onda dall'inizio dell'attuale corso del Sincronario Tzolkin, lo scorso 04 aprile. 
Ogni Onda porta in sé un insegnamento, integrando il quale noi esseri viventi possiamo risvegliare la coscienza alla vera Essenza di tramite tra Cielo e Terra.
Il Sincronario Tzolkin è composto di 20 Glifi Solari che risuonano alle 13 Tonalità Galattiche.
Il Corpo Umano contiene 10 punti di contatto con il Cielo (le dite delle mani) e 10 con la Terra (le dita dei piedi), come si può leggere nel Manuale allegato al Sincronario Galattico. 
13 sono le giunture che permettono il movimento del Corpo Umano.
Noi conteniamo le informazioni di cui è fatto il Sincronario e siamo qui per attivare la Luce Galattica dentro il Cuore del Pianeta, attirando quella Luce dentro il corpo per scaricarla lungo le gambe. Così possiamo riprendere uno stato di coscienza consono alla nostra natura di esseri in trasformazione,  per far vibrare le nostre anime alla Musica delle Sfere, per allargare la visione fino a liberarci dalle illusioni.
Si chiude dunque l'Onda dell'Umano con il Seme Cosmico, che è la trascendenza dei nostri limiti. Abbiamo forse imparato a spostare un po' più avanti la barriera, ci siamo concessi un più ampio respiro e ora abbiamo più ossigeno nei polmoni.
Domani inizia un'Onda Speciale, quella composta per la maggioranza da giornate Portali di Attivazione Galattica, l'Onda del Serpente Magnetico.
Sarà un altro interessante viaggio alla scoperta di sé.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento