martedì 28 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 28.07.2015 - GUERRIERO CRISTALLO GIALLO, KIN 116 - GIORNO 12 DELL'ONDA - SIAMO FUORI DALLA SERIE DI PORTALI


Con il Guerriero Cristallo ci ritroviamo fuori dalla serie di giorni Portali di Attivazione Galattica e la sensazione è quella di ritoccare la Terra con i piedi. Per alcuni può essere piacevole, per altri estraniante, in base alla matrice di appartenenza. Ciò che conta è che durante i giorni scorsi siamo stati dotati dei giusti strumenti per proseguire il cammino con audacia e coraggio, che sono le parole chiave del Guerriero.
Le intense esperienze emozionali aperte dall'energia dei Portali ci hanno provocato reazioni e subbugli interiori, da cui abbiamo contemporaneamente imparato a salvaguardarci con un sano atteggiamento di distacco, altrimenti avremmo rischiato di mettere in pericolo anni e anni di quieto vivere. Questo ci ha permesso quindi di acquisire un certo grado di maestria, che può anche essere condiviso con chi ancora non ha traghettato se stesso verso uno stato di relativa pace interiore.
Essere consapevoli di sé in questi giorni è molto importante, per non trovarsi totalmente sballottati dei venti di purificazione dei potenti aspetti astrologici (i 6 pianeti retrogradi, come scritto negli ultimi bollettini). Il Guerriero Cristallo arriva con la sincronicità tipica di chi, ascoltando i segnali, mette in salvo se stesso dai propri demoni senza scappare. Facciamo spazio e lasciamoci essere.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento