lunedì 13 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 13.07.2015 - DRAGO PLANETARIO ROSSO, KIN 101 - GIORNO 10 DELL'ONDA DELL'UMANO MAGNETICO


Il Drago Planetario rappresenta la Manifestazione dell'Umano Magnetico - esprimere la Forza della Pura Essenza diventa l'obiettivo di questo spazio temporale dedicato alla scoperta dei nostri limiti e potenzialità. 
Cos'è la Pura Essenza? E' ciò che rimane quando abbiamo fatto pulizia di pensieri e strutture mentali dentro cui ci eravamo incasellati. Le strategie sono i meccanismi di difesa di fronte agli eventi della vita che ci permettono di vivere più o meno fluidamente la quotidianità. Sono dinamiche che a volte congelano un anelito dell'anima, un sogno custodito nel profondo, a causa di una paura atavica di non riuscire, di non essere all'altezza, di non farcela. 
L'energia delle giornate del weekend, da sabato con la Tempesta Galattica che ha portato in superficie il disagio, a domenica con il Sole Solare, che ha dato il via ad un processo emozionale di liberazione, ci ha permesso di atterrare oggi, Drago Planetario, in una prospettiva più ampia di noi stessi. Adesso possiamo fare fatica a rimanere negli angusti spazi che fino a ieri erano accettabili. Ora non c'è più possibilità di "sopportare". La bellezza è quella che ci fa andare incontro ad un ologramma sorridente di noi stessi e la strada è la costruzione di un ponte che ci porta fino a quell'immagine, fino ad integrarla in noi per diventare noi stessi quel sorriso, il sorriso del Cuore.
L'Umano Magnetico sta svolgendo bene il suo compito.

Stefania Gyan Salila  

Nessun commento:

Posta un commento