domenica 26 luglio 2015

ORACOLO GALATTICO DEL 25.07.2015 - VIANDANTE DEI CIELI SOLARE ROSSO, KIN 113 - PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - IL GIORNO FUORI DAL TEMPO


Il Giorno Fuori dal Tempo è lo spazio temporale di passaggio tra un flusso di energia galattica ed uno successivo. E' uno spazio temporale neutro dove lasciar andare il vecchio perché il nuovo possa entrare per manifestarsi.
La Luna Solare Rossa in uscita ci ha guidato nell'assumerci la responsabilità delle nostre emozioni, insegnandoci a esprimerle e a crescere. Ora entriamo nell'Anno del Mago Planetario Bianco, dove manifesteremo tutto ciò che abbiamo imparato.
Il Giorno Fuori dal Tempo dell'Anno della Luna Solare Rossa cade sotto l'energia del Viandante dei Cieli Solare, che è un Portale di Attivazione Galattica e ci aiuta ad esprimere un'intenzione. Grazie alla sua natura di Portale, questo Kin ci fornisce un importante strumento di discernimento, che è la forza intuitiva di seguire i segnali della Sincronicità.
I giorni che risuonano alla tonalità Solare ci permettono di focalizzare la mente su un'intenzione che è la base ed il preludio di una successiva manifestazione di un progetto.
Sempre più forte diventa il nostro ruolo quali co-creatori consapevoli di noi stessi, della nostra vita.
Fare spazio al nuovo, creando una strada dove esso possa trovare una concretizzazione, osare l'inosabile ed allargare le barriere auto-imposte. Ecco l'intenzione del Viandante dei Cieli che batte al ritmo Solare, che si fa guidare dalla forza intuitiva che per noi umani si esprime anche attraverso il corpo fisico, l'antenna di ricetrasmissione tra la Terra e la Galassia.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento